Guasti frequenti centralina elettronica Ford

Questo è un guasto molto frequente del quadro strumenti integrato nel cruscotto della Ford Focus, che causa lo spegnimento completo delle spie e degli indicatori, oltre allo spegnimento e al mancato avviamento del motore...

Questo quadro strumenti delle Mondeo Mk4 presenta problemi frequenti che causano il guasto degli indicatori e delle spie del cruscotto.

Questo motorino servosterzo rappresenta un problema molto frequente nei veicoli Ford Focus e C-Max prodotti tra il 2010 e il 2015. Generalmente causa una disattivazione improvvisa del servosterzo con la visualizzazione del seguente messaggio: 'guasto servosterzo, effettuare la manutenzione'.

Questa centralina motore Delphi impedirà l'avviamento e  dei motori diesel Mondeo (Mk IV) e Kuga (Mk II)

Questa centralina elettronica è soggetta a frequenti guasti soprattutto nella Ford Focus 1.8; i guasti possono provocare l'attivazione della modalità di emergenza del motore e l'impossibilità di raggiungere un regime superiore ai 2000 giri/min, oltre a mancate accensioni. I codici di guasto frequenti sono - P0607 e P2110...

L'errore comune di questa centralina di gestione del motore diesel causerà l'interruzione del veicolo e il mancato riavvio

Il guasto frequente della centralina elettronica causa la continua mancata accensione di 2 cilindri del motore, il guasto del tachimetro e del contachilometrie persino la visualizzazione del messaggio "EAC FAil" (guasto EAC) sul cruscotto.

Guasto frequente nelle Fiesta 2002 - 2008 che causa la disattivazione del tachimetro e del display del chilometraggio...

Guasto frequente in tutti i veicoli Mondeo TDI che causa il lampeggio della spia delle candelette e la registrazione dei codici di guasto P132A e/o P132B.

Questo è un problema comune nella Focus e nella C-Max. La spia ESP rimane accesa sul cruscotto e viene registrato il codice di guasto C1288 guasto circuito primario / principale trasduttore di pressione.

presentano spesso problemi come la mancata accensione di due cilindri e l’impossibilità totale di avviamento a causa dell’assenza di trasmissione del segnale di accensione alle bobine. Possiamo ricondizionare la centralina elettronica della Ford Focus o Mondeo del cliente e restituirla con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Ford Prodotti/Servizi

B-MAX

C-MAX

COUGAR

ESCORT

FIESTA

FOCUS

FUSION

GALAXY

KA

KUGA

MAVERICK

MONDEO

PUMA

RANGER

S-MAX

SPORTKA

STREETKA

TOURNEO CONNECT

TRANSIT

TRANSIT CONNECT