Riparazione del quadro strumenti dei Ford Transit

Riparazione del quadro strumenti dei Ford Transit

Il guasto del quadro strumenti dei Ford Transit Mk6 causa numerosi sintomi, tra cui mancato funzionamento degli indicatori, solitamente del tachimetro, della temperatura e del contagiri. Spesso non viene visualizzato il chilometraggio quando lo schermi LCD è oscurato o danneggiato. È possibile che la retroilluminazione sia oscurata, cominci a lampeggiare o non funzioni e si illuminano spie come la spia rossa con una chiave inglese.

 

Un altro guasto del quadro strumenti dei Transit Mk6 può causare lo scaricamento della batteria se lasciata collegata durante la notte, che impedisce l'avviamento del veicolo.

 Questi quadri strumenti sono caratterizzati da un difetti di progettazione, che non è stato risolto a livello di produzione. Ciò significa che quei costosi componenti di ricambio, che richiedono la codificazione a un costo ulteriore, sono predisposti al guasto in futuro, solitamente non coperti dalla breve garanzia di un anno offerta dal produttore.

 

Offriamo un ricondizionamento del quadro strumenti dei Ford Transit, con eliminazione di tutte le anomalie e i difetti di progettazione. Il ricondizionamento viene eseguito in 2-3 giorni lavorativi e forniamo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato per la tranquillità del cliente.

 

Acquista Ora

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Spegnimento degli indicatori: tachimetro, temperatura e contagiri
  • Display del chilometraggio non funzionante
  • Guasto del display LCD
  • Lampeggio/oscuramento retroilluminazione
  • Scaricamento della batteria se lasciata collegata per tutta la notte

 

Spie/messaggi:

  • Spia con chiave inglese

 

Veicoli interessati:

  • Ford Transit Mk6 (terza generazione pre-facelift) 2000 - 2006

 

Codici componenti soggetti a guasti frequenti:

  • 3C1T-10841-A / 3C1T-10849-GC / 2T1F-10849-DE / 7T1T-10849-DA / 3C1T-10849-EC
  • 8T1T-10849-DB / 3C1T-10849-GD / 3C1T-10849-HD / 3C1T-10849-HE / 2T1F-10849-DH
  • 2T1F-10849-CH / 2T1F-10838-AC / 2T1F-10A855-AB / 3C1T-10849-HC

(Il codice desiderato non è riportato? Nessun problema, trattiamo tutti i codici componente di questo quadro strumenti)

 

Test e ricondizionamento:

Ogni quadro strumenti è sottoposto a test di funzionamento completi con le nostre soluzioni di prova Hardware-In-the-Loop sia prima sia dopo il ricondizionamento per garantirne il funzionamento in conformità con le specifiche originali del produttore. Durante il ricondizionamento eliminiamo tutte le anomalie e i difetti di progettazione e sostituiamo tutti i componenti soggetti a guasti frequenti con quelli di qualità più elevata.

 

Programmazione:

La fase di test e ricondizionamento non interesserà la programmazione o l'immobilizer: tutte le informazioni sono mantenute, quindi una volta ricevuto il componente è sufficiente installarlo e ripartire.

 

Qualità:

Da molti anni lavoriamo con i principali concessionari e officine specializzate, offrendo una soluzione migliore della sostituzione. Il nostro severo controllo qualità comprende ogni fase di test e ricondizionamento affinché possiamo soddisfare i nostri elevatissimi standard di garanzia a vita: è per questo motivo che siamo la scelta numero uno per la fase di test e ricondizionamento.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Informazioni su prodotto e prezzi: RIPARAZIONE QUADRO STRUMENTI INTEGRATO NEL CRUSCOTTO DEI FORD TRANSIT

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per il pagamento del servizio, consultare questa pagina: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare il quadro strumenti dei Transit all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto il quadro strumenti, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare il quadro dei Transit all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto il cruscotto integrato nel quadro strumenti, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del quadro strumenti, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni sul quadro strumenti dei Ford Transit, si prega di contattarci.

Ford Prodotti/Servizi

B-MAX

C-MAX

CARDINAL

COUGAR

CROWN VICTORIA

ECO SPORT

ESCAPE

ESCORT

EXCURSION

EXPEDITION

EXPLORER

F 150

FIESTA

FOCUS

FREESTAR

FUSION

GALAXY

GRAND C-MAX

KA

KUGA

MAVERICK

MONDEO

MUSTANG

PUMA

RANGER

S-MAX

SPORTKA

STREETKA

TAURUS

TOURNEO CUSTOM

TOURNEO CONNECT

TRANSIT

TRANSIT CONNECT

TRANSIT COURIER

TRANSIT CUSTOM

WINDSTAR

Comments on "Riparazione del quadro strumenti dei Ford Transit"
Lascia un commento Campi obbligatori*