Modulo per l'intervento
Chiamaci

Our Number

(646) 880-9682

Mon-Fri 4:00am-5:00pm (EST)

 

 

Vorremmo rassicurare tutti i clienti che la nostra attività è aperta come al solito. Tutte le unità vengono testate e ricostruite senza interruzione. Ci teniamo sempre aggiornati con i consigli del governo del Regno Unito e abbiamo messo in atto rigide politiche sul coronavirus. Attualmente, i nostri servizi di raccolta e consegna continuano a funzionare normalmente, continueremo a fare tutto il possibile per garantire il miglior servizio clienti e la sicurezza del personale.
Italiano

Garanzia a vita

I componenti e gli interventi di manodopera forniti da ECU Testing sono coperti da una garanzia a vita a chilometraggio illimitato, valida dalla data di acquisto, per eventuali problemi dovuti a difetti di produzione o lavorazione (Garanzia a vita). Sono esclusi dalla garanzia a vita i costi relativi a spedizione, rimozione, diagnostica, codifica, programmazione, download di software e/o meccanico. La presente garanzia a vita non copre il rimborso di un componente acquistato erroneamente a causa di una diagnosi del guasto non corretta.

ECU Testing provvederà, a propria discrezione, alla riparazione, alla sostituzione o al rimborso del prezzo del componente difettoso, a condizione che: 

  • venga informata per iscritto, entro un intervallo di tempo ragionevole, della scoperta di eventuali componenti non conformi alla garanzia a vita;
  • le sia data l'opportunità di controllare i suddetti componenti; e
  • tali componenti vengano restituiti a ECU Testing per la verifica e il test, unitamente al modulo di reclamo compilato con tutte le informazioni pertinenti.

 

ECU Testing declina ogni responsabilità in caso di mancata conformità di un componente alla garanzia a vita se: 

  • i componenti in questione continuino a essere utilizzati anche dopo aver dato avviso della non conformità alla garanzia a vita, come richiesto sopra;
  • il difetto è derivato dalla mancata osservanza delle istruzioni orali o scritte di ECU Testing per il deposito, il montaggio, l'avviamento, l'uso o la manutenzione del componente o, in assenza di componenti, dal mancato rispetto di pratiche commerciali corrette. Rientrano in queste circostanze: danni causati da acqua, incendio, sovratensione; danni originati da un altro componente difettoso nel veicolo o dall'avviamento di emergenza del veicolo; danni da uso improprio o nell'ambito di un'applicazione che non prevede l'utilizzo del componente in questione; restituzione non tempestiva della centralina usata (se applicabile);
  • il difetto è derivato dall'impiego di disegni, progetti o specifiche fornite dal cliente;
  • il componente è stato modificato o riparato senza previo consenso scritto di ECU Testing o il difetto è derivato da normale usura, danno intenzionale, negligenza o condizioni di funzionamento anormali.

 

I termini della presente garanzia a vita si applicano ai componenti riparati o di ricambio.

Fatto salvo quanto previsto nel presente documento, ECU Testing declina ogni responsabilità in relazione alla mancata conformità di un componente o intervento di manodopera ai termini della garanzia a vita. Per maggiore chiarezza, ECU Testing non si assume alcuna responsabilità, ai sensi della garanzia a vita, in merito a eventuali costi di manodopera o danni indiretti e conseguenti di alcun tipo (tra cui, a titolo esemplificativo, i danni conseguenti ad altre parti del veicolo, lesioni, perdite di utili o profitti, costi di recupero o noleggio auto) derivanti dalla mancata conformità alla garanzia a vita di un componente o intervento di manodopera. Tenere presente che la garanzia non limita i diritti sanciti per legge in relazione ai prodotti difettosi. Per maggiori informazioni, consultare i Termini e condizioni di ECU Testing.

 

Per i clienti che agiscono in qualità di consumatori, ECU Testing declina ogni responsabilità ai sensi della garanzia a vita, fatti salvi i casi in cui chi desidera avvalersi della garanzia sia l'acquirente originale oppure possa produrre una lettera o una serie di lettere dall'acquirente originale e dagli acquirenti successivi, laddove appropriato, che attestino il trasferimento dei benefici offerti dalla garanzia al nuovo proprietario del componente in questione.

 

Per i clienti aziendali, la garanzia a vita non è trasferibile ed è valida solo finché si è proprietari del veicolo.

 

La garanzia a vita si aggiunge ai diritti sanciti per legge in materia di prodotti difettosi; ECU Testing si riserva la facoltà di apportarvi modifiche in qualsiasi momento, a propria discrezione. Nessun articolo della presente garanzia a vita limiterà i diritti sanciti per legge dei clienti.

 

In caso di conflitto tra questa garanzia e i termini e condizioni di vendita di ECU Testing, prevarrà la garanzia.