Guasti frequenti centralina elettronica BMW

La pompa ABS è soggetta a guasti molto frequenti nei veicoli BMW Serie 3, Z4 e Serie 1 prodotti tra il 2005 e il 2014; il guasto più frequente causa l'accensione permanente delle spie ABS, DSC e della spia del freno a mano e la registrazione dei codici di guasto '5DF0 - motorino della pompa idraulica e '5DF1 - guasto connettore motorino della pompa idraulica; questi codici di guasto non vengono cancellati durante i normali controlli diagnostici, possiamo ricondizionare l'unità del cliente e fornire unità sostitutive, se disponibili a magazzino. Tutte le unità sono coperte da una garanzia a vita...

Si tratta di un errore del motore del servosterzo elettrico difettoso molto comune che interessa i veicoli BMW Serie 3, 1 serie e Z4 costruiti tra il 2007 e il 2014, il guasto causerà la perdita improvvisa e completa del servosterzo assistito ...

Questa pompa ABS Serie 1 (F20 / 21) farà bloccare / frenare i freni posteriori quando si preme il pedale del freno. Principalmente con effetti sui modelli 114 e 116, tuttavia l'intera serie 1 Series ne risentirà

Il guasto frequente del modulo vano piedi FRM3 causa la disattivazione delle funzioni della "carrozzeria", quali fari, indicatori, luci di emergenza, riscaldamento/AC e altro...

Si tratta di una centralina motore in avaria comune per BMW 116i e 118i Sport / M Sport che provoca un costante perdita di colpi del motore con i codici di errore memorizzati per "guasto del cilindro" e / o "spegnimento dell'iniettore" ...

L’attuatore della valvola a farfalla è un problema molto comune in tutti i veicoli BMW M5 e M3. Causa il passaggio alla "modalità di emergenza" del motore e l’accensione delle spie DSC e EML sul quadro strumenti. I codici di guasto più frequenti sono: 2B15 'Throttle valve actuator bank 1' (Attuatore valvola a farfalla bancata 1) e 2B16 'Throttle valve actuator bank 2' (Attuatore valvola a farfalla bancata 2)...

Questo piantone con servosterzo elettrico della BMW Z4 è un problema molto frequente in tutti i veicoli prodotti tra il 2003 e il 2009. Il guasto causa una disattivazione completa del servosterzo e l’impossibilità di comunicare con gli strumenti diagnostici...

Questa centralina elettronica di gestione motore delle BMW Serie 3 (E90) causa irregolarità di funzionamento e mancate accensioni su più cilindri e può arrivare a impedire l'avviamento del veicolo...

I guasti più frequenti causano l'accensione delle spie DSC / ASC con il codice di guasto "5E20 - HYDRAULIC PRESSURE SENSOR INTERNAL" (SENSORE INTERNO PRESSIONE IDRAULICA)

Questo è un problema frequente in tutte le BMW\u0019s diesel Serie 3 prodotte nel periodo 2005 e 2010, il guasto provoca una perdita di potenza intermittente del motore.

BMW Serie 5, Serie 6, Serie 7, Serie 8, Serie M, Serie Z 1999 - 2004 BMW

Questo è un componente soggetto a guasti molto frequenti, se i sensori velocità ruota sono stati sostituiti e vengono ancora registrati dei codici di guasto relativi ai sensori ruota o si presentano problemi di comunicazione, questo modulo ABS è ciò che serve.

Problema frequente che provoca il mancato avviamento e la mancata accensione della spia di gestione motore sul cruscotto...

Centralina elettronica del motore soggetta a frequenti guasti che causano l'assenza di comunicazione e l'impossibilità totale di avviare il veicolo...

Il guasto della centralina EDC della pompa diesel è spesso improvviso e totale e impedisce l'avviamento del motore...

BMW Prodotti/Servizi

1 SERIES

2 SERIES

2 SERIES ACTIVE TOURER

3 SERIES

4 SERIES

5 SERIES

6 SERIES

7 SERIES

Alpina B3

i3

K1200

K1300R

R1200

R1200GS

X1

X3

X5

X6

Z3

Z4