Questi quadri strumenti delle Ford Focus sono soggetti a guasti frequenti, che causano il malfunzionamento intermittente di tutti gli strumenti, gli indicatori e le spie.
Il guasto del quadro strumenti durante la guida spesso provoca lo spegnimento del motore. Se invece il guasto si verifica all'avviamento del veicolo, impedisce l'avviamento del motore. Si può notare, inoltre, il continuo lampeggio della spia dell'immobilizer e la visualizzazione di trattini (------) al posto del chilometraggio.
Spesso il quadro strumenti si spegne completamente e non è possibile attivarlo, causando l'impossibilità di avviamento della Ford Focus.
In presenza di uno o più di questi sintomi, risulta difficile guidare il veicolo a causa dell'impossibilità di leggere la strumentazione e dell'eccessiva imprevedibilità dei sintomi di guasto o dell'impossibilità di avviamento. Il tentativo di sostituire il quadro guasto con un'unità sostitutiva richiede la codifica e, quindi, costi aggiuntivi.
Il nostro servizio di riparazione del quadro strumenti delle Ford Focus è il più conveniente, ce ne occupiamo in 2-3 giorni lavorativi e offriamo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. Inoltre, eliminiamo le cause tecniche del guasto affinché i problemi del quadro strumenti delle Ford non si ripresentino più.
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
Test e ricondizionamento:
Sottoponiamo ogni quadro strumenti a test prima e dopo la procedura di ricondizionamento per garantire che siano ripristinate le condizioni operative originali e che il quadro strumenti funzioni correttamente come una centralina nuova, se non meglio. I test vengono eseguiti con la nostra soluzione di prova HIL (Hardware In-the-Loop) simulando tutte le condizioni di guida in modo da replicare il guasto segnalato dal cliente.
Programmazione:
Non è necessario ricodificare o riprogrammare il quadro strumenti una volta ricevuto. È sufficiente installarlo e si può ripartire.
Qualità:
Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro e operiamo sempre con cura sui quadri strumenti dei clienti, come se fossero nostri, perché siamo consapevoli di quanto sia importante che funzionino correttamente una volta rimontati. Ricondizioniamo questi quadri strumenti per Ford Focus per i principali concessionari e le officine specializzate di tutto il mondo, a ulteriore riprova degli standard elevati con i quali operiamo.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Informazioni su prodotto e prezzi: Ricondizionamento del quadro strumenti Ford Focus
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento fare clic sul link in alto, selezionare il quadro e fare clic su: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare il quadro strumenti integrato nel cruscotto della Ford Focus all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto il quadro strumenti Ford Focus, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare il quadro strumenti all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto il quadro strumenti integrato nel cruscotto, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del quadro strumenti, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni su questo quadro strumenti integrato nel cruscotto delle Ford Focus, si prega di contattarci.