Contattaci

Per ricevere un preventivo o assistenza tecnica, è necessario indicare tutti i codici componente (a partire dalla centralina), la marca del veicolo, il modello, la cilindrata e l'anno.

Chiamaci

Il nostro numero

0236026591

Lun-ven 10:00-18:30

E-mail

La nostra e-mail

info@ecutesting.it

Indirizzo

Il nostro indirizzo

ECU Testing
Viale Enrico Forlanini, 23
20134
Milano MI
Italia


(Non inviare pacchi a questo indirizzo, solo indirizzo di corrispondenza)

Procedura per la spedizione della centralina

  1. Compilare il modulo per l'intervento con i sintomi del guasto e i dettagli del componente per prenotare l'intervento sulla centralina presso la nostra officina. In seguito si riceverà un'e-mail di conferma contenente il numero di riferimento e le istruzioni di spedizione complete.

  2. Imballare la centralina in una scatola rigida con tanto materiale di imballaggio e spedirla tramite il servizio di consegna con tracciabilità. Verificare di aver stampato e incluso la ricevuta di conferma nella scatola all'atto della spedizione.

  3. Una volta ricevuta la centralina, verranno eseguiti i test e comunicati i risultati. Se la centralina presenta guasti e si desidera procedere con l'intervento di assistenza, la centralina sarà ricondizionata e rispedita il giorno successivo tramite corriere con tracciabilità e copertura assicurativa inclusi (se la centralina non presenta guasti, sarà restituita e si dovranno pagare soltanto le spese dei test).

I tempi di completamento previsti sono di circa 2 - 3 giorni lavorativi (eccetto giorni festivi e fine settimana).

Attenzione:

Se si invia un componente da testare da un Paese extra-UE, non verrà accettato alcun pacco soggetto al pagamento di dazi doganali. Tenere in conto questo requisito in caso di dichiarazione del valore dei beni a fini doganali. I pacchi che prevedano l'applicazione di dazi sulle importazioni verranno respinti e restituiti al mittente.

Informazioni sull'azienda