Guasti frequenti centralina elettronica Audi

Questa centralina del cambio DSG 7 della Audi A3 è soggetta a guasti molto frequenti, i quali causano una perdita totale di trazione e impediscono la selezione delle marce. Il guasto provoca l'accensione permanente della spia EPC e il lampeggio delle spie di selezione marce. Si può notare anche che il fusibile principale da 30 A si brucia quando...

Si tratta di un cluster di strumenti difettosi molto comune per l'Audi A3 2006 - 2013, il guasto causa la perdita intermittente o completa di tutti gli strumenti, gli strumenti tremolanti, le luci rimaste accese con la chiave rimossa e nessuna accensione del motore. Possiamo riparare il tuo gruppo di strumenti con una garanzia illimitata di chilometraggio illimitato * ...

Centralina elettronica soggetta a frequenti guasti che impediscono l'avviamento e causano problemi durante la lettura dei codici di guasto con gli strumenti diagnostici.

Il quadro strumenti della Audi A4 presenta frequenti problemi che provocano lo spegnimento completo del display e guasti degli indicatori e del display centrale.

L'unità pompa/modulatore ABS è soggetta a frequenti guasti, la spia del sistema ABS si accende e non è possibile comunicare con gli strumenti diagnostici.

Guasto frequente in tutti i veicoli A3 prodotti dopo il 2004. Codici componente frequenti: 1K0614517H / 1K0907379K.

Guasto frequente del quadro strumenti della Audi TT - i guasti riscontrati più spesso includono letture non corrette dell'indicatore di livello del carburante e/o dell'indicatore di temperatura.

Guasto molto frequente per il cambio automatico Multitronic delle Audi A4 e A6 che causa il lampeggio della spia "PRNDS" sul cruscotto e l'attivazione della modalità fail-safe del cambio.

Problema molto comune che induce il passaggio del cambio alla modalità di emergenza e l'accensione della spia PRNDS.

Audi Prodotti/Servizi

A1

A2

A3

A4

A5

A6

A7

A8

Q2

Q3

Q5

Q7

QUATTRO

R8

RS3

RS4

RS5

RS6

S3

S4

S5

S6

S8

TT