Centralina elettronica BMW 320 td E46

Centralina elettronica BMW 320 td E46

Problema frequente della centralina elettronica BMW 320 td (E46)

 

Problema molto frequente della centralina elettronica per le Serie 3 320d che causa l'impossibilità intermittente di avvio del motore. Quando si verifica il guasto, la spia di gestione motore non si accende e l'indicatore della temperatura passa direttamente al rosso.

 

Durante l'analisi con gli strumenti diagnostici per leggere i codici di guasto, è impossibile stabilire la comunicazione quando la centralina elettronica non funziona.

 Quando eseguiamo il ricondizionamento della centralina elettronica, non solo risolviamo il problema, ma i materiali e le procedure che utilizziamo sono mirati a rendere più solida la centralina della BMW 320 per evitare che il guasto si ripresenti e offrire una garanzia a vita a chilometraggio illimitato.

 

Acquista Ora

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Impossibilità di avviamento
  • Assenza di comunicazione con la centralina elettronica del motore

 

Veicoli interessati:

  • Serie 3 BMW (E46) 320d

 

Codici componenti soggetti a guasti frequenti:

 

Test e ricondizionamento:

Per garantire l'esattezza della diagnosi, prima di ricondizionare una centralina elettronica, la sottoponiamo a test sul con la nostra soluzione di prova HIL (Hardware In-the-Loop). Se la centralina elettronica risulta difettosa, passiamo alla fase di ricondizionamento. Utilizziamo componenti di qualità più elevata rispetto agli standard di produzione per garantire che le prestazioni della centralina elettronica siano valide, se non migliori, tanto quanto quelle di un componente nuovo acquistato dal produttore.

 

Programmazione:

Questa centralina elettronica è codificata sul veicolo: per risparmiare sui costi di programmazione garantiamo che tutte le informazioni di codifica vengono mantenute, affinché una volta ricevuta la centralina elettronica sia solo da installare.

 

Qualità:

Per molti anni abbiamo fornito il servizio di ricondizionamento per le principali concessionarie e officine specializzate di tutto il mondo. Gli elevati standard della nostra garanzia a vita garantiscono che offriamo il migliore servizio a chi si rivolge a noi. Il tasso di difetti operativi su tutti i ricondizionamenti da noi eseguiti è inferiore allo 0,5%: per questo motivo i clienti si affidano a noi per far ricondizionare la propria centralina elettronica.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente dall'elenco sopra riportato e fare clic su: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare la centralina elettronica del motore della BMW 320d in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta la centralina elettronica del motore, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l’unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare la centralina elettronica del motore in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta la centralina elettronica per BMW, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento della centralina elettronica del motore, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni su questa centralina elettronica del motore della BMW 320d, si prega di contattarci.

BMW Prodotti/Servizi

1 SERIES

2 SERIES

2 SERIES ACTIVE TOURER

3 SERIES

4 SERIES

5 SERIES

6 SERIES

7 SERIES

Alpina B3

i3

K1200

K1300R

R1200

R1200GS

X1

X3

X5

X6

Z3

Z4

Comments on "Centralina elettronica BMW 320 td E46"
Lascia un commento Campi obbligatori*