Pompa ABS DSC/ ABS BMW Serie 1 (E87) e Serie 3 (E90, E91)
Codice di guasto frequente: "5E20 - HYDRAULIC PRESSURE SENSOR INTERNAL" (sensore interno pressione idraulica)
In caso di guasto frequente del sensore di pressione freno della centralina pompa per sistemi ABS della BMW, le spie ABS / DCS (controllo trazione) si accendono sul cruscotto e risulta impossibile spegnerle. Se si sottopone il veicolo a controllo diagnostico, è probabile che venga rilevato il codice di guasto "5E20 - Hydraulic Pressure Sensor Internal" (Guasto interno sensore di pressione idraulica).
Questo codice indica che la pompa ABS della BMW ha subito il guasto del sensore di pressione freno interno e deve essere sostituita. I costi attualmente applicati dai principali concessionari sono considerevoli e occorre aggiungere anche il montaggio dell'unità di ricambio. Possiamo ricondizionare l'unità e offrire una garanzia a vita a chilometraggio illimitato tutto in 2-3 giorni lavorativi.
Per il nostro servizio di ricondizionamento utilizziamo componenti con specifiche superiori rispetto a quelli standard al fine di eliminare definitivamente il guasto dell'unità ABS.
Per veicoli prodotti fino al 2014 che presentano codici di guasto 5DF0 e 5DF1, visitare la pagina seguente: Pompa DSC ABS BMW - Guasto frequente 5DF0 e 5DF1
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
(I codici sopra elencati rappresentano solo una piccola parte dei componenti BMW soggetti a guasti frequenti: ce ne sono molti altri che includono numerosi componenti di ricambio, quindi se il proprio codice non è presente, consultare il nostro catalogo completo).
Test e ricondizionamento:
Rigorosi test sull'ABS della BMW, condotti utilizzando le nostre soluzioni di prova appositamente progettate Hardware In-The-Loop, determineranno la causa principale di ogni singolo guasto. Per garantire una durata maggiore del veicolo sul quale sono montate dopo il ricondizionamento, le unità sono sottoposte a test che non analizzano solo i parametri operativi della vettura. Per i nostri ricondizionamenti utilizziamo unicamente componenti di qualità superiore.
Programmazione:
Le informazioni di programmazione sono mantenute durante il test e il ricondizionamento, quindi non sarà richiesta alcuna codifica alla restituzione dell'unità ABS.
Qualità:
Le unità ABS della BMW che sono state ricondizionate devono soddisfare i nostri standard elevati di garanzia a vita prima di essere riconsegnate. Dato che il nostro tasso di difetti operativi è inferiore allo 0,29%, forniamo servizi di ricondizionamento per le officine specializzate indipendenti e i principali concessionari di tutto il mondo.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Informazioni su prodotto e prezzi:
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il veicolo o il codice componente dall'elenco sopra riportato e fare clic: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare la pompa e il modulo ABS della BMW all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la pompa ABS, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l’unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare la pompa e il modulo ABS della BMW all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la pompa ABS, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi di ricondizionare la pompa e il modulo ABS, che saranno poi restituiti con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni sulla pompa ABS delle BMW si prega di contattarci.