Problemi dell’ABS delle Audi A4 – guasto dell'impianto frenante

Audi ABS brake booster

Guasto dell’impianto frenante, fermarsi con prudenza – attualmente, sulle nuove Audi, in particolare sulle Audi A4 (gen. B8 e B9), si attiva questo messaggio piuttosto preoccupante. Quando si presenta questo guasto, il sistema di frenata di emergenza dell'ABS si disattiva lasciando in funzione solo la frenata standard.

 

La pompa e centralina ABS registrano il codice di guasto C123EF0 - Hydraulic Brake Booster Limit Value Reached (Raggiunto valore limite servofreno idraulico) e attivano la spia del sistema ABS che si accende in modo permanente.

 

Questo tipo specifico di guasto interessa un gran numero di centraline ABS Bosch, su diversi modelli Audi. Ai proprietari delle vetture viene consigliato di risolvere questo problema sostituendo la pompa ABS, operazione che comporta costi enormi.

 

Noi offriamo una soluzione migliore: il servizio di test e ricondizionamento della pompa e centralina ABS del cliente, senza necessità di programmazione una volta riconsegnata al cliente, servizio corredato da una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. Il nostro team di ricerca e sviluppo interno ha sviluppato una soluzione attuabile in soli 2-3 giorni lavorativi per riparare il veicolo il prima possibile.

Sintomi di guasto frequenti:

  • Accensione della spia del freno sul cruscotto: “Guasto dell’impianto frenante, fermarsi con prudenza"
  • Spia del sistema ABS accesa

 

Codici di guasto frequenti:

  • C123EF0 - Hydraulic Brake Booster Limit Value Reached (Raggiunto valore limite servofreno idraulico)

 

(Il codice desiderato non è riportato? Fare clic sul modello del veicolo sopra riportato per controllare il nostro catalogo ABS completo)

 

Test e ricondizionamento:

Per garantire una durata maggiore del veicolo sul quale sono montate dopo il ricondizionamento, le unità sono sottoposte a test che non si limitano ad analizzare i parametri operativi della vettura. Inoltre, durante il ricondizionamento utilizziamo solo componenti di qualità superiore agli standard richiesti. L'unità ABS è sottoposta a test prima e dopo il ricondizionamento per garantire che soddisfi o superi le specifiche originali.

 

Programmazione:

Tutta la codifica viene mantenuta, eliminando la necessità di un costoso intervento di programmazione

 

Qualità:

I principali concessionari e officine specializzate in tutto il mondo utilizzano i nostri consolidati servizi. Grazie al nostro severo controllo qualità, il nostro tasso di difetti operativi su tutti i ricondizionamenti da noi eseguiti è inferiore allo 0,6%, a ulteriore riprova degli standard elevati con i quali operiamo.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente dall'elenco sopra riportato e fare clic su: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare l'unità ABS Audi all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta l'unità ABS, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare la pompa e centralina ABS Audi all’interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta l'unità ABS, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento dell'ABS, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni sulla pompa e centralina ABS delle Volvo, si prega di contattarci.

 

Audi Prodotti/Servizi

A1

A2

A3

A4

A5

A6

A6 ALLROAD

A7

A8

Q2

Q3

Q5

Q7

QUATTRO

R8

RS3

RS4

RS5

RS6

S1

S3

S4

S5

S6

S7

S8

SQ5

SQ7

TT

Comments on "Problemi dell’ABS delle Audi A4 – guasto dell'impianto frenante"
Lascia un commento Campi obbligatori*