Spiegazione del guasto VW 01276 ABS hydraulic pump (pompa idraulica ABS)

vw 01276, 01276 abs hydraulic pump

Comprendere il guasto VW 01276 ABS hydraulic pump (pompa idraulica ABS):

Il codice di guasto 01276 - ABS Hydraulic Pump (pompa idraulica ABS), rilevato di frequente sui veicoli Volkswagen, Audi, Skoda e Seat, indica il malfunzionamento del sistema frenante antibloccaggio (ABS), che provoca una serie di problemi ai conducenti di veicoli del gruppo VAG.

Il guasto VW 01276 viene indicato dall'accensione permanente di una spia del sistema ABS sul cruscotto del veicolo, insieme ad altre spie come quella dell'ESP, del freno e del controllo trazione. Sebbene il guasto 01276 ABS hydraulic pump (pompa idraulica ABS) non sia immediatamente evidente in condizioni di guida normali, quando viene attivato il sistema di frenata di emergenza, l'ABS non si innesta.

 

Cosa provoca il malfunzionamento dell'ABS?

I veicoli moderni si affidano al sistema frenante antibloccaggio, o ABS, per garantire la sicurezza delle frenate di emergenza. Questi efficienti sistemi sono costituiti da tre componenti chiave: la centralina ABS, l'unità idraulica e il motore. Impedendo il bloccaggio delle ruote, l'ABS protegge il conducente in caso di frenata improvvisa. Sebbene il codice di guasto VW 01276 indichi un guasto al motorino della pompa idraulica dell'unità ABS, esistono anche altre cause.

Mentre le unità ABS più vecchie sono affette di frequente da guasti alla pompa idraulica interna, i guasti della maggior parte delle varianti moderne riguardano principalmente i componenti elettronici che colpiscono la centralina ABS. A seconda del tipo di guasto, durante l'analisi con gli strumenti diagnostici vengono memorizzati in genere codici di guasto che indicano un guasto all'ABS, come il codice 01276 - ABS Hydraulic Pump (pompa idraulica ABS). Questi malfunzionamenti sono il risultato di difetti di progettazione all'interno dei circuiti interni, che si manifestano inizialmente come problemi intermittenti che possono peggiorare rapidamente, portando al guasto completo dell'unità ABS.

La centralina ABS può presentare guasti per diversi motivi, in particolare i difetti di fabbricazione possono causare guasti precoci alla centralina. Inoltre, qualsiasi problema elettrico all'interno del veicolo, come picchi di potenza o tensione, danneggia i componenti elettronici interni. Una sollecitazione prolungata di questi componenti ne deteriora la qualità nel tempo, causando il guasto interno della centralina ABS.

Ricondizionamento dell'ABS

Offriamo una soluzione completa che risolve il problema VW 01276 ABS Hydraulic Pump (pompa idraulica ABS) che interessa l'unità ABS. I nostri tecnici ricondizionano l'ABS entro 2-3 giorni lavorativi, eliminando il difetto di progettazione originale, a un costo ridotto.

 

Veicoli e sistemi interessati dal guasto 01276 ABS Hydraulic Pump (pompa idraulica ABS):

 

I veicoli del gruppo VAG prodotti tra il 2005 e il 2018 sono probabilmente affetti da un guasto dell'ABS. Durante l'analisi con gli strumenti diagnostici viene memorizzato il codice di guasto VW 01276 ABS Hydraulic Pump (pompa idraulica ABS). Per i modelli Volkswagen, Audi, Skoda o Seat prodotti in questi anni, fare clic qui per scoprire come ricondizionare l'ABS entro 2-3 giorni lavorativi.

 

Veicoli interessati:

Volkswagen Golf 2005-2015 

Volkswagen Scirocco 2007-2018 

Audi A3 2005-2013 

Audi TT 2007-2014

 

 

 

 

I proprietari di un veicolo VW, Audi, Skoda e Seat prodotto tra il 2000 e il 2013 con accensione permanente della spia ABS e il codice di guasto VW 01276 possono rivolgersi a noi per il ricondizionamento dell'ABS.

 

Veicoli interessati:

Volkswagen Golf 2005-2009

Volkswagen Touran 2003-2013

Audi A3 2000-2013

 

 

 

 

I modelli Volkswagen Transporter (T5) e VW Touareg prodotti tra il 2003 e il 2010 sono interessati dal codice di guasto 01276 - ABS Hydraulic Pump (pompa idraulica ABS). Fare clic qui per sapere come far ricondizionare l'ABS difettoso.

 

Affected Vehicles:

Volkswagen Transporter 2003-2010

Volkswagen Touareg 2005-2008

 

 

 

 

Videos:

ABS Pump Failure Symptoms – How To Test And Fix!

Test e ricondizionamento:

Tutte le unità ABS sono sottoposte a test con le nostre soluzioni di prova appositamente progettate, che simulano condizioni di guida, ambienti e carichi realistici; una volta individuato il guasto nell'ABS, ci occuperemo del ricondizionamento con componenti di qualità superiore a quella standard.

 

Programmazione:

La maggior parte delle unità ABS sono precodificate dal produttore per quel particolare veicolo; durante il processo di prova e ricondizionamento viene mantenuta tutta la programmazione originale, quindi l'ABS sarà pronto per l'uso non appena resistuito.

 

Qualità:

Grazie ai nostri elevati standard di qualità e al rigoroso processo di garanzia della qualità, il nostro tasso di difetti è inferiore a 0,5%: siamo diventati il fornitore di fiducia di ricondizionamenti di qualità per un'ampia gamma di concessionari e officine specializzate in tutto il mondo.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento fare clic sul link Acquista ora in alto, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento.

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare la pompa e centralina ABS all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta l'unità ABS, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

           

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Se si preferisce questa opzione, attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare l’ABS una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta la pompa ABS, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento dell’unità ABS, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni sulla pompa e centralina ABS, si prega di contattarci.

Volkswagen Prodotti/Servizi

AMAROK

ARTEON

BEETLE

BORA

CADDY

CALIFORNIA

CARAVELLE

CARAVELLE T4

CC

CRAFTER

EOS

FOX

GOLF

GOLF PLUS

JETTA

LUPO

MULTIVAN

PASSAT

PHAETON

POLO

SCIROCCO

SHARAN

T-Roc

TIGUAN

TOUAREG

TOURAN

TRANSPORTER

TRANSPORTER T4

TRANSPORTER T5

TRANSPORTER T5 (FL)

TRANSPORTER T6

Comments on "Spiegazione del guasto VW 01276 ABS hydraulic pump (pompa idraulica ABS)"
Lascia un commento Campi obbligatori*