C123EF0 - Hydraulic Brake Booster Limit Value Reached (raggiunto valore limite servofreno idraulico)

c123ef0, c123ef0 - hydraulic brake booster limit value reached

Nei veicoli Audi, prodotti tra il 2010 e il 2020, si verifica comunemente un guasto dell'ABS che causerà la memorizzazione permanente all'interno del sistema ABS del codice di guasto C123EF0 – Hydraulic Brake Booster Limit Value Reached (raggiunto valore limite servofreno idraulico). Il guasto C123EF0 viene scoperto tramite l'esecuzione di test diagnostici sul veicolo e non può essere eliminato fino a quando il guasto ABS non è stato risolto.

 

Quali sono i sintomi del guasto C123EF0?

 

Il codice di guasto C123EF0 nei veicoli Audi si manifesta di frequente con una spia del sistema ABS accesa sul cruscotto, spesso accompagnata da una spia del controllo trazione. Una volta che si verifica un guasto al sistema ABS, compare un messaggio di errore che indica "brake system fault stop carefully" (guasto dell'impianto frenante, fermarsi con cautela). La causa è l'ABS difettoso, che provoca perdita della funzionalità di frenata di emergenza, costringendo l'Audi a fare affidamento sulle capacità di frenata standard.

 

Cause del codice di guasto C123EF0:

 

C123EF0 è causato principalmente da un guasto dell'unità ABS Bosch, che è spesso il risultato di un malfunzionamento interno che può derivare da alcuni problemi specifici, come:

 

  1. Guasto del sistema del vuoto dei freni: Una causa comune del C123EF0 – Hydraulic Brake Booster Limit Value Reached (raggiunto valore limite servofreno idraulico), come indicato dalla sua descrizione, è un difetto nel servosistema frenante. Una volta che questo guasto si sviluppa, causa un difetto all'interno della pompa e centralina ABS, innescando il guasto C123EF0 che viene rilevato tramite l'analisi con gli strumenti diagnostici.

 

  1. Difetti di produzione e progettazione: Le unità ABS sono particolarmente suscettibili allo sviluppo di difetti di fabbricazione: il modulo è soggetto a guasti fin dall'inizio del suo ciclo di vita. Questi difetti possono essere esacerbati da problemi elettrici interni al veicolo, come picchi di potenza o tensione, che portano a componenti danneggiati.

 

 

Veicoli che presentano il guasto C123EF0 - Hydraulic Brake Booster Limit Value Reached (raggiunto valore limite servofreno idraulico)

 

Il guasto C123EF0 – Hydraulic Brake Booster Limit Value Reached (raggiunto valore limite servofreno idraulico) interessa un gran numero di modelli Audi prodotti tra il 2010 e il 2020. I proprietari di modelli Audi prodotti in questi anni possono stare tranquilli: siamo in grado di ricondizionare l'unità ABS entro 2-3 giorni lavorativi.

 

 

Videos:

Test e ricondizionamento:

Ogni pompa e centralina ABS Audi che riceviamo viene sottoposto a test completi sulle nostre soluzioni di prova appositamente progettata e personalizzate, che replicano condizioni e carichi reali. Una volta individuati tutti i guasti, i nostri tecnici sostituiscono tutte le parti difettose con componenti di qualità superiore allo standard OEM.

 

Programmazione:

Il nostro processo garantisce che tutta la programmazione venga mantenuta. Una volta restituito l'ABS, è sufficiente collegarlo.

 

Qualità:

Rispettiamo rigorosi standard di garanzia della qualità, che ci consentono un tasso di difetti inferiore a 0,29%. Di conseguenza, siamo diventati il principale fornitore di fiducia di servizi di ricondizionamento per i principali concessionari e officine specializzate in franchising in tutto il mondo.

 

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento fare clic sul link Acquista ora in alto, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento.

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare l'ABS dell'Audi all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta l'unità ABS, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare l'unità ABS Audi all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta l'unità ABS, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del sistema ABS dell'Audi, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni sulla pompa e centralina ABS delle Volvo, si prega di contattarci.

Audi Prodotti/Servizi

A1

A2

A3

A4

A5

A6

A6 ALLROAD

A6 quattro

A7

A8

Q2

Q3

Q5

Q7

Q8

QUATTRO

R8

RS Q8

RS3

RS4

RS5

RS6

RSQ3

S1

S3

S4

S5

S6

S7

S8

SQ5

SQ7

TT

Comments on "C123EF0 - Hydraulic Brake Booster Limit Value Reached (raggiunto valore limite servofreno idraulico)"
Lascia un commento Campi obbligatori*