Modulatore/pompa ABS Audi

Pompa / modulatore ABS Audi

Modulo/modulatore centralina elettronica e pompa ABS Audi

A4, A6, A8, Avant, Quattro, ecc. (1996-2000)

Sistema ABS: Bosch 5.3

Il sistema modulo e pompa ABS è soggetto da tempo a guasti frequenti. Il problema si presenta inizialmente con l'accensione intermittente della spia ABS, che poi diventa permanente.

Possiamo ricondizionare le unità dei clienti e fornire direttamente unità sostitutive, se disponibili a magazzino. Inoltre, rivendiamo le pompe ABS Bosch 5.3 ai principali concessionari Audi nel Regno Unito e in altri Paesi europei. Per inviarci l’unità ABS e usufruire del servizio di test e ricondizionamento, compilare questo modulo modulo o consultare il nostro catalogo per scegliere l’unità ABS desiderata.

  

 

Rimozione della centralina pompa ABS:

In genere, è necessario solo il componente elettronico della pompa ABS. È fissato sul lato della pompa con sei viti torx e facilmente rimovibile. Per avere accesso alla centralina, si consiglia di smontare la ruota anteriore lato passeggero e il rivestimento in plastica del passaruota interno, quindi svitare e spostare il serbatoio del lavacristalli per trovare le sei viti torx. Si ricorda che è possibile continuare a guidare pur avendo rimosso il modulo: si potrà frenare in modo tradizionale senza sistema ABS e la spia ABS resterà accesa fino a quando il modulo ricondizionato non sarà rimontato.

 

Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci.

Audi Prodotti/Servizi

A1

A2

A3

A4

A5

A6

A6 ALLROAD

A7

A8

Q2

Q3

Q5

Q7

QUATTRO

R8

RS3

RS4

RS5

RS6

S3

S4

S5

S6

S8

TT

Comments on "Modulatore/pompa ABS Audi"
Lascia un commento Campi obbligatori*