Problema del cambio DSG-7 Volkswagen Golf/Audi A3

Guasto del cambio DSG 7

Centralina elettronica del cambio a innesto diretto (DSG) a sette marce (DQ200)

 

Questa centralina DSG-7 è un problema molto frequente nei veicoli prodotti tra il 2003 e il 2016 ed equipaggiati con il cambio a innesto diretto (DSG) DQ200. Il sintomo riscontrato con maggiore frequenza è una perdita totale di trazione dovuta all'impossibilità di selezionare le singole marce, con la spia EPC che resta accesa e i simboli del cambio che lampeggiano in modo continuo sul quadro strumenti. Spesso, il fusibile principale da 30 A si fonde, anche quando si tenta di sostituirlo, mentre la centralina elettronica DSG resta collegata.

 

Inoltre, quando si tenta di leggere i codici di guasto memorizzati, si può notare che il sistema del cambio non è in grado di stabilire la comunicazione con gli strumenti diagnostici, impedendo la lettura. Quando, invece, la comunicazione con il cambio DSG è possibile, si possono rilevare i seguenti codici di guasto:

 

  • 16946/P0562/001378 - System Voltage Low (Tensione nominale bassa)
  • 005636/P1604 - Internal Control Module (Centralina elettronica interna)
  • P189C/006300 - Function restriction due to insufficient pressure build-up (Limitazione della funzione a causa di un accumulo di pressione insufficiente).

Se si riscontrano i problemi appena descritti, significa che si è verificato un guasto della centralina elettronica del cambio DSG 7.

Possiamo ricondizionare la centralina DSG del cliente e fornire una garanzia a vita a chilometraggio illimitato di serie. Il nostro servizio di ricondizionamento prevede l'uso di componenti con specifiche superiori rispetto a quelli di serie e la riparazione del difetto di progettazione originale che ha causato il guasto della centralina, eliminandolo definitivamente. I costi di ricondizionamento della centralina sono di gran lunga inferiori rispetto all'acquisto di una nuova centralina. Inoltre, non è necessario alcun intervento di riprogrammazione, ma è sufficiente rimontare la centralina e cambiare l'olio per ripartire.

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Inserimento delle marce impossibile
  • Trazione o retromarcia assenti
  • Spia EPC accesa
  • Fusione continua del fusibile principale 30 amp

 

Codici di guasto frequenti:

  • P189C (06300) – Function restriction due to insufficient pressure build-up (limitazione della funzione a causa di un accumulo di pressione insufficiente)
  • P0562 (16946/001378) - System Voltage Low (tensione nominale bassa)
  • P1604 (005636) - Internal Control Module (centralina elettronica interna)
  • P17BF (06079) – pump protection maximum limit reached (raggiunto limite max. protezione pompa)

 

Codici componenti soggetti a guasti frequenti:

  • 0AM 927 769 D / 0AM 927 769 K / 0AM 927 769 G
  • 0AM 325 025 D / 0AM 325 025 H / 0AM 325 065 N / 0AM 325 025 J

 

 

 

Se si acquista una nuova centralina, i costi sono elevati ed è richiesta la programmazione sul veicolo, con costi aggiuntivi di manodopera. Inoltre, abbiamo notato che le nuove centraline continuano a presentare il difetto di progettazione originale, pertanto acquistando una centralina di ricambio non è escluso che il guasto prima o poi si ripresenti.

Audi Volkswagen DSG7 faultVAG group 7 speed TCU fault

Prestazioni superiori all'originale:

Questa è una soluzione completamente ristudiata per la gamma di unità meccatroniche DSG-7, tutti i componenti soggetti a guasti vengono sostituiti con le nostre versioni riprogettate, ottimizzate in ogni dettaglio per superare le prestazioni dei ricambi originali. Grazie all'utilizzo di sistemi in acciaio inossidabile rinforzato da noi progettati per la regolazione degli accumuli di pressione, alla protezione polimerica dell'attuazione della frizione e alla revisione della centralina elettronica, oltre alla riprogettazione completa della simulazione HIL, offriamo attuatori del cambio con specifiche pari o superiori a quelle dei ricambi originali in condizioni reali.

 

DSG7 parts

 

Test e ricondizionamento:

Sottoponiamo ogni unità meccatronica a test con la nostra soluzione di prova HIL (Hardware In-the-Loop) per cambio DSG-7 prima (test prima linea) e dopo (test fine linea) la procedura di ricondizionamento, che ci consente di simulare le condizioni di guida e carico reali dell'unità meccatronica. Questo garantisce che ogni unità ricondizionata abbia specifiche pari o migliori di quelle originali. Sostituiamo tutti i componenti non funzionanti con ricambi di qualità superiore, per garantire prestazioni delle unità ricondizionate pari a quelle di un'unità nuova originale, se non addirittura superiori.

 

HIL testing DSG7

 

Impossibile selezionare la marcia 6 e/o la retromarcia:

Il gruppo meccatronico di  VW/Audi DSG7 DQ200 generalmente causa problemi di cambio marcia sul veicolo. Tuttavia, non è sempre l'unità meccatronica a causare problemi di guidabilità.

Il guasto alla forcella selettrice del cambio causerà i sintomi descritti di seguito e, se non risolto, può causare seri danni al cambio.

 

Sintomi comuni di guasto:

  • Rettifica / scricchiolio Ingranaggi
  • Luci PRNDS lampeggianti
  • Impossibile selezionare Gear 6
  • Impossibile selezionare Inverti
  • P072C – 01851 – Bloccato nell'ingranaggio 6

 

Programmazione:

Durante la fase di test e ricondizionamento, tutta la programmazione è mantenuta inalterata, quindi non occorre riprogrammare l'unità DSG7 riconsegnata.

 

 

 

Qualità:

Il nostro severo controllo qualità: test completi, componenti e manodopera assicurano solo il livello più alto di lavoro per soddisfare gli standard della nostra garanzia a vita.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il modello dall'elenco sopra riportato e fare clic su: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare l’unità DSG7 in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta la centralina elettronica del cambio DSG7, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare l’unità DSG7 in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta la centralina elettronica del cambio DSG7, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento della centralina elettronica del cambio DSG7, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni su questa centralina elettronica del cambio DSG7, si prega di contattarci.

Volkswagen Prodotti/Servizi

AMAROK

ARTEON

BEETLE

BORA

CADDY

CALIFORNIA

CARAVELLE

CARAVELLE T4

CC

CRAFTER

EOS

FOX

GOLF

GOLF PLUS

JETTA

LUPO

MULTIVAN

PASSAT

PHAETON

POLO

SCIROCCO

SHARAN

T-Roc

TIGUAN

TOUAREG

TOURAN

TRANSPORTER

TRANSPORTER T4

TRANSPORTER T5

TRANSPORTER T5 (FL)

TRANSPORTER T6

Comments on "Problema del cambio DSG-7 Volkswagen Golf/Audi A3"
MAURO says: 24/10/2023 20:45:42
Salve, passat 1.6 (dsg 7 anno2018 possibile problema al cambio. e'possibile proseguire ) errori cod P279700 cod P189500 cod P086800 cod P0B0C00 Quali sono i lavori da fare ? Circa la spesa da affrontare, grazie
ECU Admin says: 25/10/2023 08:00:58
Salve, ringrazio per la informazione in merito, posso dirle che possiamo operare e risolvere se la invia a noi, quello che deve fare e smontare poi imballare la unita' vada sul sito di www.ecutesting.it e compili il modulo intervento per poi stamparsi la etichetta gratuita per la presa . https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/volkswagen/problema-del-cambio-dsg-7-volkswagen-golfaudi-a3/ tutti i costi sono indicati sul nostro sito inserendo il numero di componente della sua unita'. Cordiali saluti Il team di Ecutesting
Laurent says: 04/09/2023 14:17:18
Buongiorno, A luglio di quest anno mi è stato diagnosticato da un centro Vw un guasto della centralina del cambio DSG-7 della mia golf 7 2013. Una volta sostituita, mi viene comunicato che la centralina nuova non si allinea con il cambio. Mi dicono che il problema era nella meccanica del cambio ma io l ho fatto aprire da un meccanico che fa solo cambi e mi dicono che è a posto! Cosa potrebbe essere? Grazie
ECU Admin says: 05/09/2023 11:28:50
Salve, possiamo testarla e capire se ha problemi la meccatronica , consiglio anche di fare una diagnosi e vedere se ha codici di errore in memoria nel caso la fa smontare dal meccanico compili il modulo intervento sul sito di www.ecutesting.it e poi si organizza la etichetta gratuita per la presa https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/volkswagen/problema-del-cambio-dsg-7-volkswagen-golfaudi-a3/ restando a disposizione se necessita Cordiali saluti Il team di Ecutesting
Fabio says: 18/08/2023 20:45:16
Golf 7 marcie 2014 va in folle cosa potrebbe essere
ECU Admin says: 21/08/2023 11:38:10
Salve, consiglio di fare una diagnosi dal meccanico di fiducia, se ci sono delle problematiche in diagnosi allora consiglio di smontarla andare sul sito di www.Ecutesting.it e compilare il modulo intervento, per poi organizzarsi la presa gratuita tramite DHL https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/volkswagen/problema-del-cambio-dsg-7-volkswagen-golfaudi-a3/ restando a disposizione se necessita Cordiali Saluti Il team di Ecutesting
Rocco says: 27/06/2023 16:28:28
Salve, io ho un golf 7 1.6 dsg, non ho nessuno errore in centralina ma mi slittano solo le marce dispari ..
ECU Admin says: 29/06/2023 09:26:35
Salve, possiamo fare un controllo e dei test mirati, consiglio di smontarla e poi compili il modulo intervento su www.ecutesting.it e si organizza le etichette per la presa gratuita. a disposizone se necessita Cordiali Saluti Il team di Ecutesting
Christian says: 27/03/2023 20:52:33
Buonasera ho fatto fare una diagnosi alla mia vw golf 6 dsg 7 del 2012 con problema pressione idraulica, mentre guido lampeggia la D di drive e si ferma la macchina spengo, riaccendo e si resetta, me lo fa di più quando le temperature sono vicine allo zero. Cosa dovrei fare secondo voi? Grazie
ECU Admin says: 28/03/2023 08:26:07
Salve, l'unica cosa che le posso consigliare e' che possiamo testarla e capire se ci sono dei problemi alla meccatronica, consiglio di smontarla e di andare sul sito di www.ecutesting.it e compili il modulo intervento , una volta compilato ci ricontatti che le organizziamo il ritiro gratuito. https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/volkswagen/problema-del-cambio-dsg-7-volkswagen-golfaudi-a3/ a disposizione se necessita Cordiali saluti Il team di Ecutesting
Enrico says: 17/01/2023 18:09:02
Salve Possiedo un Audi A3 1600 td del 2014 con 105 CV. In qualsiasi posizione metto la leva del cambio la macchina non si muove E mi dà anom alia cambio automatico. In più ho notato alzando il cofano si vede perdita di olio. Cosa potrebbe essere successo? Grazie
ECU Admin says: 18/01/2023 08:30:37
salve, non saprei il tipo di danno che ha subito la meccatronica non vedendo il caso personalmente, le posso dire che se nel caso la meccatronica sia difettosa potremmo risolvere il problema. Si affidi ad un meccanico per farla smontare e poi compili il modulo su www.ecutesting.it per poi avvisarci che il pacco e pronto le invieremo le etichette gratuitamente per la presa. https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/volkswagen/problema-del-cambio-dsg-7-volkswagen-golfaudi-a3/ se ha informazioni in merito ci contatti al numero verde grauito 800959169 Cordiali Saluti Il team di Ecutesting
marino says: 15/11/2022 07:49:18
Errore U0101, a freddo la macchina funziona quando si riscalda si blocca
Sal says: 28/08/2023 20:32:10
Hai risolto il problema? Se si cos'era
ECU Admin says: 29/08/2023 11:18:58
Salve, ha inviato la meccatronica ad Ecutesting per ripararla. il sito e www.ecutesting.it https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/volkswagen/problema-del-cambio-dsg-7-volkswagen-golfaudi-a3/ restando a disposizione se necessita Cordiali saluti Il team di Ecutesting
ECU Admin says: 15/11/2022 08:54:07
Salve, consiglio di smontarla la meccatronica poi imballarla per bene ed andare sul sito di www.ecutesting.it compili il modulo intervento e poi ci richiami per confermare il ritiro le invieremo le etichette per la presa gratuita . 2/3 giorni lavorativi in tutto ci sentiremo per gli esiti finali https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/volkswagen/problema-del-cambio-dsg-7-volkswagen-golfaudi-a3/ restando a disposizione Cordiali saluti il team di Ecutesting
Antonio says: 05/12/2022 12:10:50
Buongiorno, ho una Touran 2017 ,mentre cammina si disinserisce la marcia,mi appare la scritta azionare freno con il simbolo piede pedale, devo accostare spegnere e riaccendere il motore,vi chiedo cosa potrebbe essere il problema, grazie mille.
ECU Admin says: 05/12/2022 13:00:38
Salve, la cosa che posso consigliare prima e fare una diagnosi e capire se ci sono dei codici di errore in diagnosi , nel caso possiamo intervenire al problema Deve compilare sul sito di www.ecutesting.it il modulo intervento appena il tutto e smontato e pronto per essere ritirato mi ricontatti che le offro il ritiro gratuito. https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/volkswagen/problema-del-cambio-dsg-7-volkswagen-golfaudi-a3/ restando a disposizione se necessita cordiali Saluti Il team di Ecutesting
Antonio says: 06/12/2022 11:06:52
Buongiorno,in risposta al vostro suggerimento,fatta una diagnosi abbiamo riscontrato una perdita di pressione sulla meccatronica,il problema si manifesta saltuariamente,vi chiedo se oltre alla parte elettrica revisionate anche quella idraulica,(piastra con i suoi componenti) grazie mille.
ECU Admin says: 06/12/2022 12:50:25
Salve, consiglio di fare comunque dei test dovuti e concentrati sulla unita` Certamente andiamo a rivisionare anche la parte idraulica che ci arriva con la meccatronica a disposizione se necessita Cordiali saluti Il team di Ecutesting
Ivan says: 23/12/2021 17:02:40
Buongiorno ho una problema con dsg 7 marce Seat Leon la macchina non si avvia errore p060700 modulo comando non plausibile il meccanico mi dice che e la centralina meccatronica e c'è bisogno di sostituire tutto il kit con una nuova perché dalla vecchia non è possibile recuperare il File per copiarla su altra .la mia domanda è se ci sono possibile fare qualcosa o no
ECU Admin says: 04/01/2022 08:39:39
Salve, possiamo intervenire sulla sua unita' consiglio di compilare il modulo intervento su www.ecutesting.it, poi ci richiama per fare il ritiro gratuito. Faremo tutti i test dovuti per poi ci risentiremo per gli esiti finali e i pagamenti. Restando a disposizione Cordiali saluti Il team di Ecutesting
gaetano bellomo says: 20/07/2021 14:14:03
buon pomeriggio la mia audi A3 con cambio automatico dsg 7 marce al momento dell' accensione una mattina c'e' stato un botto e dalla centralina elettromeccanica e fuoriuscito olio lesionando anche un po' il coperchio ce la possibilita' di poterla revisionare e casomai sostituire le parti danneggiate da voi ? resto in attesa di una vostra risposta . grazie
ECU Admin says: 22/07/2021 09:49:38
Buongiorno Sig. Gaetano, si possiamo verificare la meccatronica per una eventuale riparazione del pezzo sostituendo componentistica all'interno. Ovviamente non le possiamo garantire la riparazione fino a quando non riceviamo il pezzo e controllare che tipo di danno ha subito Offriamo una garanzia a vita per ogni singola riparazione/sostituzione Per procedere a un eventuale ritiro e test compili direttamente questo modulo: https://myaccount.ecutesting.com/ Per qualsiasi informazione sempre disponibili Il Team Ecutesting
Antonino says: 17/07/2021 09:43:13
Buongiorno,da un pò di tempo quando vado ad inserire la retro o la D il cambio è come se restasse in folle anche se sul display vi sono le lettere R o D. Ma se premo il freno e lo rilascio la marcia si inserisce. Un'altro problema che ho riscontrato 15gg fà, ero in autostrada e ho notato un calo di potenza e nonostante accelerassi non avveniva nulla, ho provato con il sequenziale ma idem. Ho portato diverse volte in due officine Volkswagen ma non ha mai dato codici guasti.P.S.cambiato frizioni.
Filippo says: 11/03/2024 12:49:38
Buongiorno Antonino, per caso e Riuscito a risolvere il problema? Ho lo stesso problema su Audi tt. Se mi desse una risposta mi farebbe un gran favore .grazie . Filippo
ECU Admin says: 11/03/2024 12:56:38
Gentilissimo Filippo, Ecutesting puo' risolvere la situazione al suo problema, consiglio di smontare la unita` meccatronica e compilare il modulo intervento sul sito di www.ecutesting.it, poi successivamente si stampi la etichetta gratuita per il ritiro. https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/volkswagen/problema-del-cambio-dsg-7-volkswagen-golfaudi-a3/ restando a disposizione nel necessitare Cordiali saluti il team di Ecutesting
ECU Admin says: 21/07/2021 16:10:40
Buongiorno Sig. Antonino, se ci riferiamo ai difetti da lei presentati potrebbe essere la meccatronica il problema e possiamo verificarla tramite i nostri test se fosse difettata effettuando una eventuale riparazione Ci servirebbe il codice componente per darle il prezzo corretto di riparazione Nella pagine corrente puo' verificare tutte le informazioni e guasti comuni alla meccatronica Le lasciamo il link per procedere al modulo intervento https://myaccount.ecutesting.com/?return=%2FTestForm Per qualsiasi informazione sempre disponibili Il Team Ecutesting
Damiano says: 06/07/2021 00:37:25
Salve o un audi a 7 Non mi sono accese spie Ma la macchina nn si mette in moto di colpo all improvviso per intenderci L audi mi ha detto che è la meccatronica e entrata acqua cosa mi co sfogliate di fare ??? Grazie
ECU Admin says: 06/07/2021 09:29:26
Salve, possiamo intervenire sui test e nel caso ripararla se necessita la meccatronica, consiglio di fare una diagnosi in OBD e capire anche se ci sono dei codici in merito come da link sotto indicato https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/audi/problema-allunit%C3%A0-meccatronica-del-cambio-s-tronic-0b5-dellaudi/ nel caso compili il modulo su www.ecutesting.it e le organizziamo il ritiro gratuito restando a completa disposizione Cordiali saluti Il team di Ecu testing
Matteo says: 05/07/2021 15:04:50
Salve, ho acquistato una golf 7 dimportazione dalla Germania, ogni giorno esce la scritta errore cambio, quando sono in quinta marcia è come se entrasse la folle, per poi mettersi in quarta marcia e poi passare direttamente alla sesta marcia. Se poi ci si ferma il cambio va in seconda e non cambia più. Se poi si spegne e accende la macchina il cambio riparte, ma dopo un po lo fa ancora. Può dipendere dal mio tipo di guida? Grazie cordiali saluti.
ECU Admin says: 05/07/2021 16:09:38
Salve, possiamo intervenire nel caso lo fosse e riparare il suo DSG7 , consiglio di fare comunque una diagnosi per capire se ci sono dei codici in OBD e magari confrontarli nella scheda informativa che gli ho appena inviato sotto come link , nel caso puo' inviarla e compilare il modulo intervento su www.ecutesting.it https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/volkswagen/problema-del-cambio-dsg-7-volkswagen-golfaudi-a3/ restando in attesa di supporto se necessita. cordiali saluti Il team di Ecutesting
Gianpaolo says: 21/05/2021 08:34:26
Buongiorno le spiego il mio problema del mio cambio dsg 7 rapporti/ GOLF 7.5 GTD ,da184 cv ,ieri sera andando a casa è fermo in un semaforo o sentito un strappo al cambio , di prima e di seconda .arrivato a casa o spento la machina e dopo mezzora lo riaccesa facendo prima e retromarcia non la più fatto cosa può essere successo grazie premetto che il tagliando lo fatto due mesi fa a 62 mila chilometri (dsg)
ECU Admin says: 21/05/2021 11:01:36
Salve, il problema potrebbe essere legato alla meccatronica , consiglio di fare una diagnosi da un meccanico di fiducia e capire se ci sono codici di errore in memoria le mando il link sotto nel caso necessita capire se il problema che avete si riscontri nel caso possiamo testare e riparare se lo fosse , compili il modulo su www.ecutesting.it https://myaccount.ecutesting.com/?return=%2FTestForm Per informazioni non esitate a contattarci Cordiali saluti Il team di Ecu testing https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/volkswagen/problema-del-cambio-dsg-7-volkswagen-golfaudi-a3/
Francesco says: 20/05/2021 12:19:47
Golf 1,6 tsi del 2009 con cambio DSG. Dopo qualche km indicatore marce inizia a lampeggiare, ma il cambio funziona e non vengono segnalate anomalie. Di cosa può trattarsi?? Grazie
ECU Admin says: 20/05/2021 12:36:26
Salve, potrebbe essere la meccatronica il problema, la conferma sarebbe fare una diagnosi presso il suo meccanico di fiducia e capire se ci sono dei codici di errore in memoria. Nel caso possiamo intervenire per un test e riparazione se lo fosse consiglio di compilare il modulo su www.ecutesting.it inoltre le invio come sotto indicato il link della meccatronica per controllare se le descrizioni dei suoi problemi coincidono alle sue che riscontra https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/volkswagen/problema-del-cambio-dsg-7-volkswagen-golfaudi-a3/ per informazioni ci chiami allo 0236026591, oppure ai numeri 0685940053 o 0810700097 cordiali saluti Il team di Ecutesting
leopoldo says: 28/07/2020 23:40:48
Buonasera, ho la macchina (caddy cambio dsg)dal meccanico per problemi alla meccatronica. mi dicono che è necessario cambiare la centralina per perdita olio. in macchina improvvisamente si è accesa la spia anomalia cambio e indicatore delle marce lampeggiante. Una domanda: si può rompere anche se il cambio non ha mai dato nessun problema? mai una marcia scappata, mai una entrata in folle senza motivo, nulla. E' possibile che si rompa anche senza nessun avvisaglia e improvvisamente? Grazie
ECU Admin says: 29/07/2020 09:26:03
Buongiorno, seguendo le sue informazioni le posso consigliare di fare una diagnosi e capire in meccatronica se ci sono codici di errore in diagnostica. Noi come Ecutesting siamo lieti di testare e nel caso riparare la centralina meccatronica inviata gratuitamente Potrebbe andare in avaria certamente anche se non avuto mai una problematica di tipo di cambio o di slittamento di Marcia, puo' essere anche una Perdita di pressione all'interno per poi andare in protezione la meccatronica per cui siamo lieti di ricevere la centralina seguendo e compilando I seguenti link: https://myaccount.ecutesting.com/?return=/TestForm&lang=it-IT https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/volkswagen/problema-del-cambio-dsg-7-volkswagen-golfaudi-a3/ nel caso in cui ha bisogno di contattarci puo' chiamare al numero indicato 0236026591. Cordiali saluti Il team Ecutesting
Luigi says: 10/09/2019 14:45:23
Salve ho comprato un audi a6 del 2012 con 145000 km e mi si è accesa la spia anomalia cambio riportata dal venditore mi ha detto di aver fatto sostituire l olio del cambio ed intervenuto su una connessione ma il problema e rimasto io da profano ho letto un po di articoli sui forum e credo possa essere la meccatronica vorrei chiedere come risolvere il problema ed un preventivo la macchina e in garanzia grazie
ECU Admin says: 10/09/2019 16:11:09
Buonasera Sig. Luigi, La ringrazio per il commento lasciato. Potrebbe essere tranquillamente un problema alla meccatronica e possiamo offire test e ricostruzione completa. Puo’ registrarsi e compilare direttamente sul nostro sito: https://myaccount.ecutesting.com/?return=/TestForm&lang=it-IT
Geym says: 03/09/2019 19:46:05
Buongiorno sono ha la nuova A3 2019 prodotta il 20 novembre 2018 , noto che in Confort quando cambia marcia il contagiri sale di circa 100 giri con tutte le marce è normale ?
ECU Admin says: 04/09/2019 09:11:53
Buongiorno, la ringrazio per la sua richiesta inviataci, riguardando al suo problema le consiglio di fare una diagnosi al veicolo per capire realmente se si hanno dei codici di errore, nel caso possiamo testare e qualora lo fosse riparare questo tipo di centralina dandole una garanzia illimitata. per qualsiasi informazioni che necessita le consiglio di contattarci al numero indicato 0236026591 Cordiali Saluti. Il team Italia
Daniele says: 12/08/2019 16:59:20
Salve, Ogni tanto si accende la spia accompagnata dal messaggio errore cambio!ho notato che dopo aver fatto un centinaio di km se spengo lauto e poi la riaccendo inserendo la marcia lauto non parte! Se attendo circa 30 minuti l auto è come nuova!cosa può essere? Grazie
ECU Admin says: 13/08/2019 08:29:33
Buongiorno, la ringrazio per la sua email inviataci. le consiglio di fare una diagnosi e capire realmente se ci sono dei messaggi o codici di errore nella meccatronica rilevati in diagnosi. Iniziando a presentare un problema intermittende ( a veicolo riscaldato ) per poi poter rilevarsi permanente. Possiamo fare dei test e magari qualora la meccatronica e difettata riusciamo a riparare questa unita' con garanzia illimitata. Se ci vuole contattare per ulteriori informazioni saremo lieti di accogliere la sua richiesta con dei supporti specifici. rimanendo a disposizione in merito Il Team Ecutesting
Gianfranco says: 25/07/2019 13:12:15
Buongiorno mi esce olio dallo sfiato della meccatronica bisogna revisionare la centralina?al costo?
ECU Admin says: 26/07/2019 16:13:16
Buonasera, la ringrazio per la sua richiesta inviataci, siamo a conoscenza di questa problematica, la invito a guardare il link sotto indicato per delle informazioni molto piu' dettagliate. https://www.ecutesting.it/catalogo-dei-prodotti/audi/a3/centralina-elettronica-cambio-dsg/dsg325025-k/
Lascia un commento Campi obbligatori*