Riparazione del quadro strumenti Audi A4 (8K)

Riparazione del quadro strumenti Audi A4 (8K)

Si tratta di un guasto molto frequente per le Audi A4 prodotte tra il 2007 e il 2014, che causa il malfunzionamento dell'intero quadro strumenti.

La retroilluminazione, gli indicatori e lo schermo LCD possono smettere di funzionare e le spie di avvertimento/informazione possono accendersi in qualsiasi momento inoltre, inizialmente, il problema si presenta in modo saltuario.

 

Optare per un componente di ricambio acquistato dal produttore è molto costoso. Inoltre, un nuovo quadro strumenti richiederà la codifica del veicolo, a un costo aggiuntivo.

 

La nostra soluzione evita la necessità di codificazione e ha un costo inferiore rispetto all'acquisto di un nuovo quadro: testiamo e ripariamo il componente originale del cliente. Utilizzando componenti dalle specifiche superiori rispetto a quelli di serie assicuriamo al cliente di ricevere il quadro strumenti totalmente ricondizionato entro 2-3 giorni lavorativi

Acquista Ora

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Guasto del display centrale
  • Indicatori di temperatura/livello carburante errati
  • Malfunzionamento del tachimetro
  • Disattivazione dell'intero quadro strumenti

 

Veicoli interessati:

  • Audi A4 2007-2014

 

Codici componenti soggetti a guasti:

  • 8K0920980B
  • 8R0920981H
  • 8K0920981D
  • 8K0920982E

 

Test e ricondizionamento:

Sottoponiamo a test ogni quadro strumenti delle Audi A4 utilizzando la nostra soluzione di prova appositamente progettata. Valutando a fondo il quadro strumenti, il funzionamento delle spie luminose e tutte le funzionalità del display LCD sia prima che dopo il ricondizionamento, assicuriamo che il quadro strumenti funzioni correttamente come se fosse nuovo, se non meglio.

 

Programmazione:

Durante il ricondizionamento, manteniamo l’intera programmazione originale del quadro strumenti. In questo modo non sono necessarie procedure di codifica o programmazione per il cliente che lo riceve. Basta installarlo ed è pronto.

 

Qualità:

Collaboriamo strettamente con i principali concessionari Audi, officine indipendenti specializzate e rivenditori di ricambi di tutto il mondo. Gli standard elevati con i quali operiamo assicurano che tutti i nostri interventi di ricondizionamento soddisfino gli standard della nostra garanzia a vita, a un tale livello che il nostro tasso di difetti operativi su tutti i ricondizionamenti da noi eseguiti è inferiore allo 0,5%.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Informazioni su prodotto e prezzi: Quadro strumenti Audi A4 (8K)

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per il pagamento del servizio, consultare questa pagina: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare il quadro strumenti dell'Audi A4 all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto il quadro, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l’unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare il quadro strumenti all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto il quadro strumenti integrato nel cruscotto, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse presentare guasti e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del quadro strumenti, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.

 

Per ulteriori informazioni su questo quadro strumenti integrato nel cruscotto delle Audi A4, si prega di contattarci.

 

Audi Prodotti/Servizi

A1

A2

A3

A4

A5

A6

A6 ALLROAD

A7

A8

Q2

Q3

Q5

Q7

QUATTRO

R8

RS3

RS4

RS5

RS6

S1

S3

S4

S5

S6

S7

S8

SQ5

SQ7

TT

Comments on "Riparazione del quadro strumenti Audi A4 (8K)"
Lascia un commento Campi obbligatori*