Modulo per l'intervento
Chiamaci

Our Number

(646) 880-9682

Mon-Fri 4:00am-5:00pm (EST)

 

 

Vorremmo rassicurare tutti i clienti che la nostra attività è aperta come al solito. Tutte le unità vengono testate e ricostruite senza interruzione. Ci teniamo sempre aggiornati con i consigli del governo del Regno Unito e abbiamo messo in atto rigide politiche sul coronavirus. Attualmente, i nostri servizi di raccolta e consegna continuano a funzionare normalmente, continueremo a fare tutto il possibile per garantire il miglior servizio clienti e la sicurezza del personale.
Italiano

Guasto del quadro strumenti Polo

Guasto del quadro strumenti delle Volkswagen Polo

Il guasto di questo quadro strumenti integrato nel cruscotto delle Volkswagen Polo (4a gen 2002 - 2009) è molto diffuso. Il guasto dei componenti interni causa problemi al veicolo, quali la disattivazione del tachimetro e degli indicatori, lo sfarfallio della retroilluminazione, il mancato funzionamento della spia/del lampeggiante degli indicatori e problemi allo schermo LCD centrale.

Spesso, il guasto si manifesta in questo modo e può presentarsi in modo intermittente prima di diventare definitivo. In questo caso, il quadro strumenti si spegne inaspettatamente o non si riesce ad accendere.

 

Per risolvere questo problema, le principali concessionarie spesso ordinano un ricambio originale dal costruttore. Tuttavia si tratta di una soluzione molto dispendiosa, che richiede il pagamento di un ulteriore costo di programmazione e che è predisposta al guasto in futuro, in quanto il problema non è stato risolto a livello di produzione.

 

Noi offriamo una soluzione più conveniente: il ricondizionamento del quadro strumenti originale del cliente, senza necessità di programmazione e con eliminazione del difetto tecnico per evitare che il guasto si ripresenti. Inoltre, anziché la breve copertura di un solo anno offerta dal costruttore, offriamo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato.

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Mancato funzionamento della spia/del lampeggiante degli indicatori
  • Tachimetro e/o tachimetro non funzionanti
  • Sfarfallio della retroilluminazione
  • Schermo LCD non funzionante
  • Perdita di potenza intermittente
  • Impossibilità di accensione

 

Veicoli interessati:

  • Volkswagen Polo (4a generazione) 2002 – 2009

 

Codici componenti soggetti a guasti frequenti:

  • 6Q0 920 900 H / 6Q0 920 903 R / 6Q0 920 903 A

(Trattiamo tutti i codici componente di questa gamma VDO)

 

Test e ricondizionamento:

I test completi con i nostri sistemi di prova HIL (Hardware-In-the-Loop) ci permettono di individuare ed eliminare tutti i guasti interni del quadro strumenti delle Polo. Per il ricondizionamento del quadro strumenti utilizziamo unicamente componenti di qualità superiore a quelli originali standard.

 

Programmazione:

Durante la fase di test e ricondizionamento, tutta la programmazione è mantenuta inalterata, quindi riconsegniamo un quadro strumenti già funzionante.

 

Qualità:

Un tasso di difetti operativi su tutti gli interventi di ricondizionamento da noi eseguiti inferiore allo 0,5% e una procedura di controllo qualità interna ineguagliabile, ci permettono di offrire senza esitazione una garanzia a vita su ogni prodotto.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Informazioni su prodotto e prezzi: Ricondizionamento del quadro strumenti integrato nel cruscotto delle Volkswagen Polo

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per il pagamento del servizio, consultare questa pagina: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare il quadro strumenti della Volkswagen Polo all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto il quadro strumenti della Polo, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare il quadro strumenti della Volkswagen Polo all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto il quadro strumenti della Polo, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del quadro strumenti della VW Polo, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni su questo quadro strumenti integrato nel cruscotto delle Volkswagen Polo, si prega di contattarci.

Volkswagen Prodotti/Servizi

BEETLE

BORA

CADDY

CALIFORNIA

CARAVELLE

CARAVELLE T4

CC

CRAFTER

EOS

FOX

GOLF

GOLF PLUS

JETTA

LUPO

MULTIVAN

PASSAT

PHAETON

POLO

SCIROCCO

SHARAN

TIGUAN

TOUAREG

TOURAN

TRANSPORTER

TRANSPORTER T4

TRANSPORTER T5

TRANSPORTER T5 (FL)

TRANSPORTER T6

UP!

Comments on "Guasto del quadro strumenti Polo"
Lascia un commento Campi obbligatori*