Modulo per l'intervento
Chiamaci

Our Number

(646) 880-9682

Mon-Fri 4:00am-5:00pm (EST)

 

 

Vorremmo rassicurare tutti i clienti che la nostra attività è aperta come al solito. Tutte le unità vengono testate e ricostruite senza interruzione. Ci teniamo sempre aggiornati con i consigli del governo del Regno Unito e abbiamo messo in atto rigide politiche sul coronavirus. Attualmente, i nostri servizi di raccolta e consegna continuano a funzionare normalmente, continueremo a fare tutto il possibile per garantire il miglior servizio clienti e la sicurezza del personale.
Italiano

Centralina ECU/EDU Opel 1.7 TDI

Codici di guasto centralina elettronica delle Opel

Codice componente:  16267710

Codice VM:    8974891360

 

Posizione della centralina elettronica: Imbullonata sulla parte posteriore della pompa diesel (sotto alla parte posteriore del motore)

 

Questa centralina elettronica/unità di comando elettronica è soggetta a frequenti guasti in tutti i veicoli Astra, Corsa e Combo 1.7 DTI equipaggiati con motore 1.7 16V Isuzu, il guasto impedisce l’avviamento del motore o ne provoca lo spegnimento durante il funzionamento. Il problema è causato da un difetto strutturale durante la produzione dell'unità di comando elettronica, in quanto il tipo di valvola di raccolta interna alla pompa è un'elettrovalvola con carico talmente elevato da danneggiare il sistema di azionamento interno all'unità di comando elettronica con il solo assorbimento di corrente. Il guasto generalmente si manifesta con lo spegnimento intermittente o l'impossibilità totale di avviamento, l'analisi dei codici di guasto riconduce alla valvola di raccolta, ma si tratta quasi sempre del guasto dell'unità di comando elettronica.

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Avviamento difficile
  • Impossibilità di avviamento

 

Codici di guasto frequenti:

  • P0251 - spill valve malfunction (malfunzionamento valvola di raccolta)

 

Veicoli interessati:

  • Opel Astra G (4a generazione) 1997 - 2005
  • Opel Combo C (3a generazione) 2000 - 2005
  • Opel Corsa C (3a generazione) 2000 - 2005

 

Codici componenti soggetti a guasti frequenti:

  • 8971891360 / 16267710 / 8971891362 / 16267710
  • 8971891363 / 16267710 / 8971891361

 

Test e ricondizionamento:

Utilizzando componenti di qualità superiore di quella standard, i nostri tecnici ricondizionano questa centralina elettronica/unità di comando elettronica entro 2-3 giorni lavorativi se presenta guasti. Sottoponiamo a test queste centraline con le nostre soluzioni di prova appositamente progettate prima e dopo il ricondizionamento per garantire che rispettino o superino le specifiche originali del produttore.

 

Programmazione:

Questa centralina non è codificata. Sia in caso di sostituzione sia in caso di ricondizionamento non c'è necessità di ricodifica una volta restituita, è sufficiente installarla e sarà perfettamente funzionante.

 

Qualità:

Da molti anni ricondizioniamo e forniamo queste centraline elettroniche/unità di comando elettroniche a officine specializzate e principali concessionari Opel e siamo orgogliosi di offrire una garanzia a vita per tutti i nostri prodotti. Il tasso di difetti operativi su tutti i ricondizionamenti da noi eseguiti è inferiore allo 0,5%.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Informazioni su prodotto e prezzi: Selezionare il modello riportato di seguito

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il modello dall'elenco sopra riportato e fare clic su: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare la centralina elettronica/unità di comando elettronica delle Opel in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevute la centralina elettronica/unità di comando elettronica, ci occuperemo di testarle, ricondizionarle e rispedirle con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare la centralina elettronica/unità di comando elettronica delle Opel in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta la centralina elettronica/unità di comando elettronica delle Opel, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento della centralina elettronica/unità di comando elettronica, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni su questa centralina elettronica/unità di comando elettronica delle Opel, si prega di contattarci.

Opel Prodotti/Servizi

ADAM

AGILA

ANTARA

ASTRA

COMBO

CORSA

FRONTERA

INSIGNIA

MERIVA

MERIVA A

MOKKA

MOVANO

OMEGA

SIGNUM

TIGRA

VECTRA

VIVARO

VX220

ZAFIRA

Comments on "Centralina ECU/EDU Opel 1.7 TDI"
Lascia un commento Campi obbligatori*