Guasto dell'attuatore turbo Mercedes E220, E270 ed E320

Guasto dell’attuatore turbo Mercedes

Problema dell'attuatore turbo delle Mercedes E220, E270 ed E320

 

Problema frequente con le Mercedes E220, E270 ed E320 (W211), prodotte dal 2002 in poi.

 

Il malfunzionamento interno dell'attuatore turbo causa la perdita intermittente di potenza del motore e, normalmente, il guasto si risolve da solo spegnendo il motore e riaccendendolo una volta raffreddatosi. Spesso il motore entra nella modalità di emergenza forzata se l'accensione non si ripete per azzerarla.

 

Anche se questo guasto comincia in modo intermittente, diventerà permanente con il tempo, fino a compromettere definitivamente l'utilizzo del veicolo.

 

La soluzione tipica a questo problema è l'acquisto di un componente di ricambio: tuttavia questi attuatori turbo non possono essere acquistati separatamente dal turbocompressore stesso. La sostituzione è quindi molto costosa e richiede l'acquisto di parti non necessarie.

 

Offriamo una soluzione semplice e rapida: un ricondizionamento dell'attuatore turbo.

 

Possiamo sottoporre a test e ricondizionare l'attuatore turbo delle Classe E entro 2-3 giorni lavorativi e rispedirlo al cliente senza necessità di codifica o di un costoso turbocompressore nuovo.

 

Acquista Ora

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Perdita di potenza
  • Modalità di emergenza

 

Codici di guasto frequenti:

  • 2510 - boost pressure control (controllo pressione di sovralimentazione)

 

Veicoli interessati:

  • Mercedes Classe E 2002 - 2009 (W211 - 3a generazione)

 

 

 

Test e ricondizionamento:

Siamo in grado di individuare i guasti sottoponendo a rigorosi test l'attuatore turbo tramite le nostre soluzioni di prova appositamente progettate. Utilizziamo solo componenti di qualità superiore rispetto a quelli con specifiche originali standard.

 

Programmazione:

Non è necessaria alcuna programmazione, è sufficiente reinstallare l'unità e ripartire.

 

Qualità:

Il nostro servizio di test e ricondizionamento conosciuto a livello internazionale viene utilizzato da concessionari e officine specializzate in tutto il mondo. Siamo particolarmente orgogliosi dei nostri standard di garanzia a vita. Il nostro tasso di difetti operativi su tutti i ricondizionamenti da noi eseguiti è inferiore allo 0,5%, a ulteriore riprova degli standard elevati con i quali operiamo.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Informazioni su prodotto e prezzi: Gamma di prodotti degli attuatori turbo delle Classe E

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente dalla nostra gamma di attuatori turbo e fare clic su: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare l'attuatore turbo delle Mercedes Classe E all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto l’attuatore turbo, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l’unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare l'attuatore turbo delle Mercedes Classe E all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto l'attuatore turbo, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento dell’attuatore turbo, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni su questo attuatore turbo per Mercedes Classe E, si prega di contattarci.

Mercedes Prodotti/Servizi

A-CLASS

ACTROS

ATEGO

AXOR

B-CLASS

C-CLASS

CITAN

CL-CLASS

CLA -CLASS

CLC-CLASS

CLK

CLS

E-CLASS

G-WAGEN

GL-CLASS

GLA-CLASS

GLK

M-CLASS

ML-CLASS

R-CLASS

S-CLASS

SL-CLASS

SLK

SPRINTER

V-CLASS

VANEO

VARIO

VIANO

VITO

Comments on "Guasto dell'attuatore turbo Mercedes E220, E270 ed E320"
silvano says: 27/06/2022 20:09:52
buonasera sono possessore di una mercedes classe e coupe 350 cdi 170 kw 231 cv anno 2010 sostituito turbina valvola egr a volte mi toglie potenza ed entra in protezione spengo e riaccendo la vettura funziona perfettamente vorrei sapere quanto mi costa revisionare attuatore grazie
ECU Admin says: 28/06/2022 10:56:41
Salve, Possiamo intervenire sul suo attuatore turbo per la riparazione , i prezzi sono esposti al sito di www.ecutesting.it , nel caso lo voglia inviare deve compilare il modulo intervento , dopo ci richiami ai numeri verdi gratuito per la conferma della presa del corriere di DHL. https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/mercedes/guasto-dellattuatore-turbo-mercedes-e220-e270-ed-e320/ restando in attesa Cordiali Saluti Il team di Ecu testing
Lascia un commento Campi obbligatori*