Le cause più frequenti di una spia ABS e del controllo trazione sono pompa e centralina ABS guaste di Jeep Compass/Wrangler JK. Se la spia dell'ABS è accesa sulla Jeep, è importante farla controllare il prima possibile, perché un guasto all'ABS può causare problemi alle prestazioni di frenata e, in ultima analisi, provocare un incidente.
È probabile che attraverso le scansioni diagnostiche sul veicolo vengano identificati i codici di guasto come C2116 – ABS Pump Motor Low Voltage (bassa tensione motorino pompa ABS). Ulteriori controlli del veicolo rilevano spesso che i valori di ingresso della tensione per l'ABS sono corretti: nonostante ciò, il codice di guasto verrà comunque registrato, a causa di un guasto dei componenti interni all'unità.
Spesso i meccanici sono in grado di risolvere il problema dell'ABS acquistando un'unità sostitutiva, ma le scorte di magazzino, costose e non aggiornate, non sempre rappresentano la soluzione più efficace. Il nuovo ABS sostitutivo dovrà essere riprogrammato sull'auto, con un costo aggiuntivo, ed è probabile che in futuro si presenti nuovamente lo stesso problema, poiché il difetto di progettazione originale non è ancora stato risolto a livello di produzione.
Noi offriamo una soluzione migliore che farà risparmiare tempo, denaro e il dolore di affrontare di nuovo tutto questo…
Offriamo un test completo e ricondizionamento dell'ABS della Jeep Compass o Wrangler JK, mantenendo tutta la codifica originale dell'unità. Completiamo il processo di ricondizionamento entro 2-3 giorni lavorativi, accompagnato da una garanzia a vita a chilometraggio illimitato fornita di serie.
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
Posizione sul veicolo:
Jeep Compass |
Jeep Wrangler JK |
Codici componenti soggetti a guasti frequenti:
Compass
Wrangler
(I codici sopra elencati rappresentano solo una piccola parte dei componenti Jeep soggetti a guasti frequenti: ce ne sono molti altri che includono numerosi componenti di ricambio, quindi se il proprio codice non è presente, consultare il nostro catalogo completo per Compass o Wrangler).
Test e ricondizionamento:
La qualità dell'intervento della nostra manodopera non ha eguali. Non ci limitiamo a sostituire i componenti quando si verifica un guasto: eliminiamo tutti i difetti di progettazione durante il processo in modo da poter essere sicuri che la pompa e centralina dureranno più a lungo di qualsiasi nuova pompa: è per questo che possiamo fornire con sicurezza la nostra garanzia a vita.
Programmazione:
Non occorre nessuna costosa programmazione quando si riceve l'unità ABS. Basta installarla, spurgare e il veicolo è pronto per ripartire.
Qualità:
Prima di lasciare gli stabilimenti, ogni prodotto sottoposto a ricondizionamento deve soddisfare i severi requisiti della nostra garanzia a vita. Ogni fase di questo processo, che comprende test, componenti, sicurezza ESD e manodopera, ha un tasso di difetti non superiore al 0,29% in tutti i nostri servizi.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento fare clic sul link Acquista ora in alto, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento.
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare l'unità ABS all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la centralina e pompa ABS della Jeep, ci occuperemo di testarli, ricondizionarli e rispedirli con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Se si preferisce questa opzione, attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare la centralina e pompa ABS all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento dell'unità ABS della Jeep Wrangler/Compass, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni sulla pompa e centralina ABS delle Jeep, si prega di contattarci.