Problema della centralina pompa ABS Honda CR-V - Accensione della spia VSA.

Riparazione centralina pompa ABS Honda

Guasto della centralina pompa ABS/VSA Honda CRV

 

La centralina della pompa ABS è soggetta a guasti frequenti nelle Honda CR-V prodotte tra il 2002 e il 2008. Il guasto causa l'accensione permanente della spia VSA/ABS sul quadro strumenti.

 

 Se la Honda CR-V è stata sottoposta a controllo diagnostico, è probabile che il meccanico abbia rilevato un guasto relativo al sensore di pressione dei freni o fornito il codice di guasto completo "66-1 Brake pressure sensor failure" (guasto sensore di pressione freno) e indichi di dover sostituire la centralina della pompa ABS a un costo esorbitante.

 

Noi possiamo ricondizionare la centralina della pompa ABS riportandola alle condizioni di un componente nuovo offrendo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato*.

Quando eseguiamo il ricondizionamento della pompa ABS, non solo risolviamo il problema, ma i materiali e le procedure che utilizziamo sono mirati a rendere più solido il modulo della pompa ABS per evitare che il guasto si ripresenti.

 

Acquista Ora

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Spia del sistema ABS
  • Spia del sistema VSA

 

Codici di guasto frequenti:

  • 66-1 - Brake pressure sensor (sensore di pressione freno)

 

Veicoli interessati:

  • Honda CR-V 2002-2008 (2a e 3a generazione)
  • Honda Accord 2003-2008 (7a generazione)

 

(Questo è solo un breve elenco dei codici componenti più richiesti; possiamo coprire l'intera gamma di centraline della pompa ABS/VSA dei modelli Honda).

 

Test e ricondizionamento:

Tutti i moduli e le pompe ABS delle Honda CR-V vengono testati con le nostre soluzioni di prova appositamente progettate, che simulano condizioni reali di guida e di carico. Questo ci permette di garantire che, una volta ricondizionata, la pompa ABS avrà prestazioni migliori di qualsiasi componente originale.

 

Programmazione:

Durante la fase di test e di ricondizionamento vengono mantenute tutte le informazioni di programmazione, quindi una volta restituita l'unità, sarà sufficiente installarla.

 

Qualità:

Grazie ai nostri standard operativi molto elevati e a un tasso di difetti inferiore allo 0,5% su tutti i ricondizionamenti da noi eseguiti, possiamo offrire una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. Il nostro rigido controllo qualità include test, sicurezza ESD, componenti, manodopera, imballaggio sicuro dell’unità per la consegna: tutti i settori devono soddisfare i nostri elevatissimi standard di garanzia.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente dall'elenco sopra riportato e fare clic su: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare la pompa ABS della Honda CR-V all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta la pompa ABS, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare la pompa ABS della Honda CR-V all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuti il modulo e la pompa ABS, li sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se l'unità dovesse presentare guasti e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento dell'ABS, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni sulla pompa e sul modulo ABS delle Honda CR-V, si prega di contattarci.

Honda Prodotti/Servizi

Comments on "Problema della centralina pompa ABS Honda CR-V - Accensione della spia VSA."
Matteo Clavenna says: 11/03/2021 17:24:25
Buongiorno, ho un pompa ABS con segnalazione di errore sconosciuto, la pompa è un modello ATE TM8G0 installata su una Honda Insight del 2009. Vorrei sapere se è riparabile e a quali sono i costi. grazie
ECU Admin says: 12/03/2021 09:02:22
Salve, potremmo intervenire alla sua richiesta, consiglio divisitare il nostro sito per piu' informazioni in merito alla sua pompa Abs le invio sotto il link https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/honda/problema-della-centralina-pompa-abs-esp-honda-cr-v/ per ulteriori informazioni chiami al numero 0236026591 oppure compile il modulo intervento sul sito di www.ecutesting.it cordiali saluti il team Ecu testing
Lascia un commento Campi obbligatori*