Bluetooth Fiat Freemont non funzionante – Guasto della centralina Uconnect

Fiat Freemont Bluetooth module repair

La centralina Bluetooth delle Fiat Freemont, altrimenti nota come centralina Uconnect/telematica, può essere soggetta a guasti frequenti che causano il mancato funzionamento del sistema Bluetooth. I sintomi preoccupanti in genere comprendono la disattivazione totale della funzionalità Bluetooth o problemi di connessione intermittenti, il lampeggiamento del chilometraggio sul contachilometri del veicolo e addirittura lo scaricamento della batteria!

Niente più playlist preferita per canticchiare e niente più chat in vivavoce. La concessionaria, probabilmente, suggerirà l'acquisto di un'unità nuova, cosa particolarmente fastidiosa visto il costo elevato della centralina.

Tuttavia, abbiamo buone notizie! Possiamo offrire un servizio di test e ricondizionamento completo di questa centralina Bluetooth della Fiat Freemont a un costo decisamente inferiore rispetto a un'unità nuova. Riusciamo a ripristinare le condizioni operative della centralina in 2-3 giorni lavorativi offriamo una garanzia a vita sui nostri interventi.

Se il Bluetooth della Fiat Freemont non funziona, o presenta uno dei sintomi elencati, basta spedirci la centralina Uconnect/telematica e penseremo a tutto noi. In men che non si dica tornerete a cantare a squarciagola con le vostre playlist!

 

Fiat Freemont (2011-2015) - Acquista ora

Lancia Thema (2011-2014) - Acquista ora

 

Common Failure symptoms:

  • Assenza di connessione Bluetooth
  • Lampeggiamento del chilometraggio nel contachilometri
  • Scaricamento della batteria del veicolo

 

Codici di guasto frequenti:

In caso di guasto, la comunicazione con questa centralina non è possibile

 

Posizione sul veicolo:

Installata sopra il piantone dello sterzo, sotto al quadro strumenti

 

Codici componenti soggetti a guasti frequenti:

Fiat Freemont

Lancia Thema

 

Test e ricondizionamento:

Le nostre rigorose procedure di test garantiscono l’eliminazione definitiva del guasto della centralina Bluetooth telematica Uconnect. Utilizziamo solo componenti di qualità superiore per offrire prestazioni e affidabilità senza pari, per garantire l’eliminazione definitiva di questi problemi.

 

Programmazione:

È sufficiente installare l'unità e il veicolo sarà pronto per l'uso!

 

Qualità:

Le nostre competenze e l’esperienza pluriennale garantiscono un servizio di massima qualità. Il nostro servizio è utilizzato da concessionari in franchising di tutto il mondo.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento fare clic sul link Acquista ora in alto, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento.

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare la centralina Bluetooth della Fiat Freemont all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Se si preferisce questa opzione, attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare la centralina in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta, sottoporremo la centralina a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento della centralina Bluetooth, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni su questa centralina Bluetooth della Fiat Freemont, si prega di contattarci.

Fiat Prodotti/Servizi

500

500L

500X

AUTOTRAIL

BESSACARR

BRAVA

BRAVO

CI CARIOCA

CROMA

DOBLO

DUCATO

FIORINO

FREEMONT

GRANDE PUNTO

HOBBY

IDEA

LINEA

MAREA

MULTIPLA

PALIO

PANDA

PUNTO

QUBO

ROLLERTEAM

SCUDO

SCUDO COMBI

SEDICI

SEICENTO

STILO

STRADA

TALENTO

TIPO

Comments on "Bluetooth Fiat Freemont non funzionante – Guasto della centralina Uconnect"
Salvo says: 15/10/2023 17:37:30
Salve, non mi funziona il Bluetooth nella mia fremond del 2012
ECU Admin says: 16/10/2023 10:31:03
Salve, possiamo intervenire al suo problema, consiglio di compilare il modulo intervento su www.ecutesting.it e poi si organizza la presa gratuita con il corriere. https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/fiat/guasto-bluetooth-uconnect/ a disposizione se necessita Cordiali saluti Il team di Ecutesting
Sturaro says: 30/06/2023 06:17:15
Non funziona centralina bloccata
ECU Admin says: 30/06/2023 09:18:01
Salve, possiamo intervenire sul problema , consiglio di smontarla e compilare il modulo intervento sul sito di www.ecutesting.it, poi si organizza il ritiro gratuito stampando l'etichetta. https://www.ecutesting.it/guasti-frequenti/fiat/guasto-bluetooth-uconnect/ a disposizione se necessita e per qualsias informazione sempre disponibili ai nostri numeri Milano: 800959169 Roma: 800959166 Napoli: 800959167 Cordiali saluti Il team di Ecutesting
Lascia un commento Campi obbligatori*