Modulo per l'intervento
Chiamaci

Our Number

(646) 880-9682

Mon-Fri 4:00am-5:00pm (EST)

 

 

Vorremmo rassicurare tutti i clienti che la nostra attività è aperta come al solito. Tutte le unità vengono testate e ricostruite senza interruzione. Ci teniamo sempre aggiornati con i consigli del governo del Regno Unito e abbiamo messo in atto rigide politiche sul coronavirus. Attualmente, i nostri servizi di raccolta e consegna continuano a funzionare normalmente, continueremo a fare tutto il possibile per garantire il miglior servizio clienti e la sicurezza del personale.
Italiano

Quadro strumenti/cruscotto Xsara/Picasso

Riparazione quadro strumenti Citroen

Il quadro strumenti delle Citroen Xsara Picasso è soggetto a guasti frequenti, che tendono a causare il malfunzionamento totale di uno o entrambi i display.

 

All'inizio il malfunzionamento interno del quadro strumenti può causare l'oscuramento o lo sfarfallio prima del guasto completo.

 

L'acquisto di questo tipo di quadro strumenti da un concessionario è molto costoso e coperto soltanto da 12 mesi di garanzia: noi offriamo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato* a un costo inferiore.

  

 

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Sfarfallio della retroilluminazione
  • Oscuramento della retroilluminazione
  • Guasto completo di uno o entrambi i display

 

Veicoli interessati:

  • Citroen Xsara/Picasso

 

Codici componenti soggetti a guasti frequenti:

  • PSA964668 580
  • PSA966173 780
  • PSA966178 780

 

Test e ricondizionamento:

Tutti i quadri strumenti delle Citroen Xsara/Picasso sono rigorosamente testati con le nostre soluzioni appositamente progettate, prima e dopo il ricondizionamento per garantire che soddisfi le specifiche originali. Durante il ricondizionamento utilizziamo solo componenti di qualità superiore, per garantire che il quadro ricondizionato duri più a lungo del veicolo sul quale è montato.

 

Programmazione:

Il quadro strumenti è programmato sul veicolo: manteniamo tutte le informazioni di programmazione durante il ricondizionamento, affinché sia sufficiente installare il quadro una volta ricevuto.

 

Qualità:

Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro e operiamo sempre con cura sui quadri strumenti dei clienti, come se fossero nostri, perché siamo consapevoli di quanto sia importante che funzionino correttamente una volta rimontati. Abbiamo ricondizionato questi quadri strumenti per i principali concessionari e officine specializzate, per questo garantiamo standard di manodopera estremamente elevati.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Informazioni su prodotto e prezzi: QUADRO STRUMENTI CITROEN XSARA PICASSO 2.0 HDI

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per il pagamento del servizio, consultare questa pagina: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare il quadro strumenti della Xsara Picasso all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto il quadro strumenti, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l’unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare il quadro della Xsara Picasso all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto il quadro strumenti, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del quadro strumenti, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni su questo quadro strumenti delle Citroen Xsara/Picasso, si prega di contattarci.

 

Citroen Prodotti/Servizi

BERLINGO

C1

C2

C3

C3 PICASSO

C4

C4 PICASSO

C5

C6

C8

C-CROSSER

DISPATCH

DS3

DS4

DS5

EVASION

GRAND PICASSO

JUMPER

JUMPY

NEMO

RELAY

SYNERGIE

XANTIA

XSARA

XSARA PICASSO

Comments on "Quadro strumenti/cruscotto Xsara/Picasso"
Lascia un commento Campi obbligatori*