Riparazione del quadro strumenti VW Polo

VW Polo Cluster Rebuild

Il quadro strumenti integrato nel cruscotto della VW Polo di quinta generazione è noto per avere alcuni gravi problemi. Il malfunzionamento dei componenti interni può impedire il funzionamento dello schermo LCD, causare guasti ai lampeggianti degli indicatori di direzione o addirittura il guasto completo dell'intero quadro strumenti!

 

Se gli indicatori di direzione della VW Polo presentano anomalie o uno qualsiasi dei problemi elencati, la soluzione consigliata potrebbe essere l'acquisto di un componente di ricambio. Questo, però, può rivelarsi molto costoso e, poiché questi quadri strumento sono intrinsecamente difettosi, non è possibile escludere il rischio che il componente di ricambio si guasti nello stesso identico modo.

Tuttavia, noi siamo in grado di offrire una soluzione migliore: Riparazione del quadro strumenti VW Polo. I nostri tecnici sono in grado di effettuare il ricondizionamento del quadro strumenti in 2-3 giorni lavorativi, inoltre, offriamo una garanzia a vita di serie.

 

Acquista Ora

 

Veicoli interessati

  • Volkswagen Polo 2009-2018 (Mk5)

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Guasto di tutti gli strumenti.
  • Scarsa illuminazione delle spie
  • Lampeggianti degli Indicatori non funzionanti
  • Schermo LCD non funzionante

 

Guida allo smontaggio/rimontaggio:

 

 

Codici componenti soggetti a guasti frequenti:

6R0920 960H / 6R0920 960J / 6R0920 961H / 6R0920 960K

6R0920 960M / 6R0920 960F / 6R0920 960E  /6C0920 940A

6R0920 960C / 6C0920 940G / 6R0920 960B / 6R0920 860A

(Il codice componente desiderato non è riportato? Nessun problema, trattiamo tutti i codici componente di questo quadro strumenti)

 

Test e ricondizionamento:

I test completi con i nostri sistemi di prova HIL ci permettono di individuare ed eliminare tutti i guasti interni del quadro strumenti delle VW Polo. Durante il ricondizionamento vengono utilizzati solo componenti di qualità superiore a quella degli standard originali, che ci garantisce un risultato perfetto conforme o superiore alle specifiche originali e alle esigenze dei nostri clienti.

 

Programmazione:

Non occorre alcuna costosa programmazione: quando si riceve il componente, basta installarlo.

 

Qualità:

I principali concessionari e officine specializzate in tutto il mondo utilizzano i nostri consolidati servizi e interventi di ricondizionamento. Grazie al nostro severo controllo qualità, il nostro tasso di difetti operativi su tutti i ricondizionamenti da noi eseguiti è inferiore allo 0,29% a ulteriore riprova degli standard elevati con i quali operiamo.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento fare clic sul link Acquista ora in alto, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento.

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare il quadro strumenti della VW Polo all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto il quadro, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Se si preferisce questa opzione, attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare il cruscotto della VW Polo in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto il quadro, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del quadro strumenti, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni sul quadro strumenti della VW Polo, si prega di contattarci.

Volkswagen Prodotti/Servizi

AMAROK

ARTEON

BEETLE

BORA

CADDY

CALIFORNIA

CARAVELLE

CARAVELLE T4

CC

CRAFTER

e-GOLF

EOS

FOX

GOLF

GOLF PLUS

JETTA

LUPO

MULTIVAN

PASSAT

PHAETON

POLO

SCIROCCO

SHARAN

T-Roc

TIGUAN

TOUAREG

TOURAN

TRANSPORTER

TRANSPORTER T4

TRANSPORTER T5

TRANSPORTER T5 (FL)

TRANSPORTER T6

Comments on "Riparazione del quadro strumenti VW Polo"
Lascia un commento Campi obbligatori*