L'accensione permanente della spia del sistema ABS della Suzuki Swift è un sintomo frequente della pompa e centralina ABS, che si verifica nei modelli prodotti tra il 2010 e il 2017. Questo guasto compromette l'efficacia e la sicurezza del sistema di frenata di emergenza, lasciando in funzione solo la frenata standard fino a quando non viene eseguita la riparazione della pompa ABS della Suzuki Swift.
In genere l'accensione della spia del sistema ABS sul cruscotto è accompagnata dall'accensione permanente della spia del controllo trazione, oltre a problemi che interessano i freni, come inceppamento e instabilità. Durante l'analisi con gli strumenti diagnostici, è possibile rilevare più codici di guasto che indicano guasti del sensore di velocità ruote o del tipo di monitoraggio della pressione degli pneumatici. Questi codici di guasto memorizzati possono includere C1036 – Left Rear Wheel Speed Sensor Circuit (circuito sensore velocità ruota anteriore sinistra), C1032 - Right Rear Wheel Speed Sensor or Encoder Signal Performance (circuito sensore velocità ruota posteriore destra o prestazioni segnale del codificatore), C1028 – Brake Pressure Sensor Defective Circuit (circuito sensore di pressione freno difettoso) o C1022 – Right Front Wheel Speed Sensor Circuit (circuito sensore velocità ruota anteriore destra).
Quando si verifica l'accensione permanente della spia del sistema ABS della Suzuki Swift, i produttori di solito raccomandano l'acquisto di una nuova pompa e centralina ABS. Tuttavia, questa soluzione comporta costi importanti, a differenza della riparazione della pompa ABS della Suzuki Swift. Inoltre, poiché ogni unità ABS è codificata in modo univoco per il veicolo, un nuovo sistema ABS richiede tempo aggiuntivo per la preparazione e probabilmente il guasto della spia del sistema ABS si verificherà nuovamente in futuro.
Forniamo un approccio economico a questo problema: la nostra soluzione di riparazione della pompa ABS della Suzuki Swift garantisce che il guasto originale venga risolto entro 2-3 giorni lavorativi. Elimineremo l'accensione permanente della spia del sistema ABS della Suzuki Swift, prevenendo al contempo ulteriori guasti. Inoltre forniamo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato.
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
Test e ricondizionamento:
Ogni unità ABS della Suzuki Swift che riceviamo viene sottoposta a test approfonditi tramite le nostre soluzioni di prova appositamente progettata HIL (Hardware In-The-Loop) all'avanguardia, progettate per simulare le condizioni e gli ambienti di guida della vita reale. Gli eventuali componenti difettosi vengono sostituiti da componenti di qualità superiore rispetto allo standard OEM.
Programmazione:
Durante il processo di test e ricondizionamento, conserviamo tutta la programmazione originale. Pertanto, non è necessario alcuno sforzo aggiuntivo, basta reinstallarla e sarà perfettamente funzionante.
Qualità:
Siamo riconosciuti come fornitore di fiducia di servizi di ricondizionamento per i principali concessionari in franchising in tutto il mondo, grazie al nostro severo controllo qualità e agli elevati standard di assistenza clienti. Con un tasso di difetti inferiore a 0,29%, i nostri ricondizionamenti soddisfano continuamente i più elevati livelli di qualità.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento fare clic sul link Acquista ora in alto, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento.
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare la pompa e centralina ABS della Suzuki Swift terno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta l'unità ABS della Suzuki Swift, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare l'unità ABS della Suzuki Swift terno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto l'ABS, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi di ricondizionare la pompa e centralina ABS della Suzuki Swift, che saranno poi restituite con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni sull'unità ABS della Suzuki Swift, si prega di contattarci.