Guasto ABS Peugeot Boxer - problema frequente della pompa ABS.

Riparazione pompa ABS dei Peugeot Boxer

Si tratta di un guasto molto frequente nei modelli Peugeot Boxer prodotti dal 2011 al 2014, che causa l'attivazione del messaggio di guasto ABS ed EBD sul quadro strumenti; spesso il guasto è collegato alla temperatura e si rettifica da sé quando il motore si riscalda.

 

L'analisi con gli strumenti diagnostici riscontra il codice guasto "P0500 – Vehicle Speed Sensor Failure" (guasto sensore velocità veicolo) registrato nell'impianto motore, mentre nel sistema ABS non sono presenti codici. Generalmente il guasto causa anche l'accensione della spia di gestione motore e il funzionamento del motore in "modalità limitata".

 

Il problema è dovuto al guasto dei componenti interni della pompa ABS e la sostituzione di questo componente, oltre a essere molto costosa, è coperta da garanzia del produttore per un solo anno. Noi possiamo ricondizionare completamente l'unità, offrendo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato* a un costo inferiore rispetto a quello di un'unità nuova.

 

Acquista Ora

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Messaggio di guasto ABS ed EBD
  • Spia di gestione motore accesa
  • Funzionamento motore in "modalità limitata"

 

Codici di guasto frequenti:

  • P0500 – Vehicle Speed Sensor Failure (guasto sensore velocità veicolo)

 

Veicoli interessati:

  • Peugeot Boxer 2011 - 2014

 

Codici componenti soggetti a guasti frequenti:

  • 2265106455
  • 0265805024 / 0265956036

 

Test e ricondizionamento:

Prima di eseguire qualsiasi intervento, tutte le unità vengono testate per confermarne il guasto, dopodiché procediamo con il ricondizionamento della pompa ABS. Terminata la fase di ricondizionamento, testiamo nuovamente l'unità ABS per garantirne il corretto funzionamento e la conformità alle specifiche originali del costruttore. Tutti i test vengono eseguiti con i nostri sistemi di simulazione dei veicoli, in grado di replicare tutte le condizioni di carico e di guida.

 

Programmazione:

Non occorre la programmazione dopo l'installazione della pompa ABS ricondizionata nel veicolo, basta rimontare l'unità e spurgare l'impianto dei freni. In seguito all'installazione, tutti i codici di guasto dovrebbero cancellarsi automaticamente, ma in alcuni casi potrebbe occorrere la cancellazione con gli appositi strumenti diagnostici professionali.

 

Qualità:

Ricondizioniamo pompe ABS per i principali concessionari e le officine specializzate in tutto il mondo, per questo garantiamo standard di manodopera estremamente elevati.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Informazioni su prodotto e prezzi: Pompa ABS dei Peugeot Boxer

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per il pagamento del servizio, consultare questa pagina: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare la pompa ABS all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta l'unità ABS, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare l'unità ABS all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta l'unità ABS, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento dell'unità, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni sull'unità ABS dei Peugeot Boxer, si prega di contattarci.

Peugeot Prodotti/Servizi

1007

106

107

108

2008

206

207

207 CC

208

3008

306

307

308

4007

406

407

5008

508

607

806

807

BIPPER

BOXER

E7

EXPERT

HORIZON

PARTNER

PARTNER HORIZON

RCZ

Comments on "Guasto ABS Peugeot Boxer - problema frequente della pompa ABS."
Lascia un commento Campi obbligatori*