Disattivazione del servosterzo assistito per tutti i veicoli Meriva
Il guasto di questo piantone con servosterzo elettrico delle Opel Meriva è molto frequente in tutti i veicoli Meriva.
Inizialmente il guasto di manifesta in modo intermittente con l'accensione della spia del servosterzo solo dopo spostamenti prolungati. Ma il guasto diventa sempre permanente se ignorato. L'accensione permanente della spia EPS (servosterzo elettrico) e la disattivazione del servosterzo in una o entrambe le direzioni. Spesso peggiora durate le manovre di parcheggio quando si sterza completamente il volante.
Questi piantoni vengono calibrati singolarmente in base al veicolo, con strumenti diagnostici professionali.
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
Test e ricondizionamento:
Sottoponiamo a test approfonditi questi piantoni con servosterzo elettrico con la nostra soluzione di prova appositamente progettata HIL (Hardware-In-the-Loop). Ciò ci permette di testare i veicoli simulando condizioni di guida e carico reali. Una volta individuati tutti i guasti interni, ricondizioniamo il servosterzo elettrico utilizzando componenti di qualità superiore di quella standard.
Programmazione:
Non è richiesta codifica alla restituzione dell'unità, tutte le informazioni sono mantenute durante la procedura di test e ricondizionamento.
Qualità:
Da molti anni ricondizioniamo e forniamo questi piantoni con servosterzo elettrico delle Meriva per i principali concessionari e officine specializzate in tutto il mondo. Grazie al nostro tasso di difetti molto basso forniamo con orgoglio e sicurezza una garanzia a vita a chilometraggio illimitata.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Informazioni su prodotto e prezzi: Piantone EPS delle Opel Meriva (servosterzo elettrico)
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare il piantone con servosterzo elettrico delle Opel Meriva in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto il piantone con servosterzo elettrico delle Meriva, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare il piantone con servosterzo elettrico delle Opel Meriva in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto il piantone con servosterzo elettrico delle Opel Meriva, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se il piantone con servosterzo dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento dell’unità del servosterzo, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni sul piantone con servosterzo elettrico delle Opel Meriva, si prega di contattarci.