Attuatore della frizione/cambio Signum Easytronic

Guasto dell'attuatore della frizione delle Opel Signum

Questa centralina dell'attuatore della frizione del cambio Easytronic è soggetta a guasti frequenti nelle Opel Signum prodotte dal 2003 al 2008.

In stato di malfunzionamento l'attuatore della frizione registra codici di guasto per l'errore controllo posizione e per il malfunzionamento dell'attuatore della frizione. Ciò causa il messaggio di avvertimento 'F' nel display del cambio e arriva a impedire l'avviamento del veicolo. Una volta memorizzati, spesso questi codici non possono essere cancellati finché i guasti interni non vengono riparati.

 

L'acquisto di un nuovo attuatore di ricambio dal produttore ha un costo notevole e comporta la codifica a un costo aggiuntivo. Offriamo una soluzione migliore a questo problema:

 

sottoponiamo a test e ricondizioniamo l'unità originale del cliente entro 2-3 giorni lavorativi. Ciò permette di mantenere la codifica originale del veicolo e noi forniremo una garanzia a vita.

 

Acquista Ora

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Messaggio di avvertimento 'F' sul display del cambio
  • Impossibilità di avviamento

 

Codici di guasto frequenti:

  • P1607 – Clutch actuator malfunction / position control error (malfunzionamento attuatore della frizione/errore controllo posizione)
  • P1732 – Gearbox parameters limit reached (limite parametro cambio raggiunto)
  • P1735 – Gearbox parameters not learned (parametri cambio non programmati)

 

Veicoli interessati:

  • Opel Signum 2003 - 2008

 

Codici componenti soggetti a guasti frequenti:

 

Rumori stridenti dalla tua trasmissione? Ingranaggi che sbattono in posizione? Probabilmente puoi risolverlo da solo e risparmiare un sacco di tempo e denaro. Ti mostreremo uno dei guasti più comuni dell'attuatore della frizione Easytronic e come risolverlo...

 

Come spurgare l'attuatore della frizione:

Test e ricondizionamento:

Tutti gli attuatori della frizione delle Opel Signum vengono testati in modo approfondito utilizzando le nostre soluzioni di prova per il cambio Easytronic appositamente progettate prima e dopo il ricondizionamento. Per i nostri ricondizionamenti utilizziamo unicamente componenti di qualità superiore di quella standard, garantendone così una durata maggiore.

 

Programmazione:

Non occorre ricodificare l'attuatore della frizione una volta ricevuto, perché tutte le informazioni di codifica sono mantenute.

 

Qualità:

Rispettiamo standard di garanzia a vita estremamente elevati, che coprono qualsiasi aspetto, dalla sicurezza ESD ai componenti e alla manodopera. Il nostro tasso di difetti operativi è inferiore allo 0,5% in tutti gli interventi di ricondizionamento, per questo siamo in grado di offrire una garanzia a vita a chilometraggio illimitato.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Informazioni su prodotto e prezzi: RICONDIZIONAMENTO DELLA CENTRALINA ELETTRONICA DELLE OPEL SIGNUM (CAMBIO CON ATTUATORE DELLA FRIZIONE)

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per il pagamento del servizio, consultare questa pagina: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare l'attuatore della frizione Easytronic delle Opel Signum all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto l’attuatore della frizione, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare l'attuatore della frizione Easytronic delle Opel Signum all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto l'attuatore della frizione, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento dell’attuatore della frizione, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni su questo attuatore della frizione Easytronic delle Opel Signum, si prega di contattarci.

Opel Prodotti/Servizi

ADAM

AGILA

AMPERA

ANTARA

ASTRA

CASCADA

COMBO

CORSA

CROSSLAND

FRONTERA

GRANDLAND

INSIGNIA

MERIVA

MERIVA A

MERIVA B

MOKKA

MOVANO

OMEGA

SIGNUM

TIGRA

VECTRA

VIVA

VIVARO

VX220

VXR8

ZAFIRA

Comments on "Attuatore della frizione/cambio Signum Easytronic"
Lascia un commento Campi obbligatori*