In caso di guasto della pompa e centralina ABS della Nissan Juke, la spia ABS si accende in modo permanente. Questo indica che l'impianto frenante non funziona correttamente e che la sicurezza del sistema di frenata d’emergenza potrebbe essere compromessa.
L’analisi con gli strumenti diagnostici molto probabilmente riscontra il codice Nissan C1111 - Pump Motor Fault (guasto motorino della pompa), che difficilmente si cancellerà senza intervento, a causa dei danni causati ai componenti della centralina ABS.
Solitamente, la soluzione suggerita in caso di questo guasto dell'unità ABS è l'acquisto di un componente di ricambio costoso, a cui vanno aggiunti i costi di programmazione, con un processo che comporta molta perdita di tempo per tutte le parti coinvolte.
Noi offriamo servizi di test e ricondizionamento completi delle unità ABS delle Nissan Juke entro 2-3 giorni lavorativi, con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato allegata alle unità ricondizionate.
Veicoli interessati/Acquista ora:
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
Test e ricondizionamento:
Tutte le unità ABS vengono testate in modo approfondito con le nostre soluzioni di prova appositamente progettate, che simulano condizioni reali di guida. In caso di guasto, tutti i componenti difettosi vengono sostituiti con altri di qualità superiore.
Programmazione:
Tutta la programmazione originale viene mantenuta inalterata, quindi non occorrono ulteriori interventi alla ricezione dell’unità.
Qualità:
Grazie al nostro severo controllo qualità e agli elevati standard qualitativi di tutti i nostri ricondizionamenti, il nostro tasso di difetti è inferiore a 0,29%, questo ci rende il fornitore di fiducia di servizi di ricondizionamento per molte concessionarie in tutto il mondo.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento fare clic sul link Acquista ora in alto, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento.
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare la pompa e centralina ABS della Nissan all’interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta l'unità ABS, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Se si preferisce questa opzione, attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare la pompa e centralina ABS della Nissan all’interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la centralina ABS Nissan, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento dell'unità, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni sull'unità ABS Nissan, si prega di contattarci.