Leva del cambio GRM Mercedes Classe A

guasto leva cambio Classe A

Leva del cambio GRM (Modulo di riconoscimento marcia inserita) Mercedes Classe A

 

È un problema che si verifica frequentemente nelle Mercedes Classe A (W168) A140, A160 e A190 con cambio automatico. Il guasto causa l'accensione della spia "F" sul quadro strumenti e l'innesto brusco o difficoltoso delle marce. Con il peggiorare del guasto, il veicolo entra in modalità di emergenza. Di solito il guasto è intermittente, ma diventa permanente, se viene trascurato a lungo.

 

Possiamo ricondizionare il modulo GRM (leva del cambio) e fornire una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. Tutti i componenti e i processi utilizzati per il ricondizionamento del modulo GRM hanno caratteristiche tecniche superiori al design originale, per cui garantiamo che l'unità ricondizionata non presenterà altri guasti.

 

Acquista Ora

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Messaggio di avvertimento 'F' sul cruscotto
  • Innesto delle marce brusco/difficoltoso
  • Modalità di emergenza

 

Codici di guasto frequenti:

  • P1709 - Park/Neutral Position Switch (Interruttore posizione stazionamento/folle)
  • P2031 - no signal or error signal from N15/5 (electronic shift lever mode controller) (nessun segnale o segnale errato da N15/5 (centralina elettronica modalità leva del cambio))
  • P2210 - Selector lever coding is invalid (Codice leva di selezione non valido)
  • P2211 - The selector lever is in an intermediate position (La leva di selezione è in posizione intermedia)
  • P2212 - The selector lever position is implausible (Posizione della leva di selezione non plausibile)
  • P2318 - Fault in CAN communication with control unit N15/5 (electronic selector lever module control module) (Guasto comunicazione CAN con centralina N15/5 (centralina elettronica modulo leva di selezione))
  • P2318 - One or more messages from control unit N15/5(electronic selector lever module control module) (Uno o più messaggi dalla centralina N15/5 (centralina elettronica modulo leva di selezione))
  • P2333 - The CAN signal from control module N15/5 (Segnale CAN da centralina N15/5)
  • P2338 - The CAN signal from control module N15/5 (Segnale CAN da centralina N15/5)
  • P2338 - The CAN signals sent from control unit N15/5 (I segnali CAN inviati dalla centralina N15/5)
  • P240C - The CAN signal for the selector lever position from component N15/5 (Segnale CAN per posizione leva cambio dal componente N15/5)

 

Veicoli interessati:

  • Classe A (W168) – A140, A160, A190

 

Codici componenti soggetti a guasti frequenti:

  • A168540044
  • A1685450032
  • A16854002447D
  • A16854000447D

 

Test e ricondizionamento:

Sottoponiamo a test la leva del cambio (GRM) delle Mercedes prima e dopo il ricondizionamento per garantire che soddisfi i parametri originali. Utilizzare componenti di qualità superiore durante il ricondizionamento garantisce che il GRM abbia prestazioni migliori delle specifiche originali.

 

Programmazione:

Non occorre la codifica quando viene restituita: basta installarla ed è perfettamente funzionante.

 

Qualità:

Il nostro tasso di difetti operativi è inferiore allo 0,6% di tutti i ricondizionamenti da noi eseguiti e siamo estremamente orgogliosi dei nostri standard di garanzia a vita che comprendono test, manodopera, componenti e sicurezza ESD. È questo il motivo per cui i principali concessionari e officine specializzate in tutto il mondo utilizzano i nostri servizi di ricondizionamento.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Informazioni su prodotto e prezzi: LEVA DEL CAMBIO MERCEDES CLASSE A A140/A160/A190

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per il pagamento del servizio, consultare questa pagina: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare la centralina elettronica del cambio (GRM) della Mercedes Classe A in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta la leva del cambio della Mercedes Classe A, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare la centralina elettronica del cambio (GRM) della Mercedes Classe A in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta la leva del cambio della Classe A, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento della leva del cambio, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni su questa leva del cambio (GRM) delle Mercedes Classe A, si prega di contattarci.

Mercedes Prodotti/Servizi

A-CLASS

ACTROS

ATEGO

AXOR

B-CLASS

C-CLASS

CITAN

CL-CLASS

CLA -CLASS

CLC-CLASS

CLK

CLS

E-CLASS

ECONIC

G-WAGEN

GL-CLASS

GLA-CLASS

GLK

M-CLASS

ML-CLASS

R-CLASS

S-CLASS

SL-CLASS

SLK

SPRINTER

V-CLASS

VANEO

VARIO

VIANO

VITO

Comments on "Leva del cambio GRM Mercedes Classe A"
Lascia un commento Campi obbligatori*