Modulo per l'intervento
Chiamaci

Our Number

(646) 880-9682

Mon-Fri 4:00am-5:00pm (EST)

 

 

Vorremmo rassicurare tutti i clienti che la nostra attività è aperta come al solito. Tutte le unità vengono testate e ricostruite senza interruzione. Ci teniamo sempre aggiornati con i consigli del governo del Regno Unito e abbiamo messo in atto rigide politiche sul coronavirus. Attualmente, i nostri servizi di raccolta e consegna continuano a funzionare normalmente, continueremo a fare tutto il possibile per garantire il miglior servizio clienti e la sicurezza del personale.
Italiano

Guasto della pompa ABS 3

Riparazioni al guasto della pompa ABS della Mazda 3

Guasto della centralina pompa ABS Mazda 3

 

Codice di guasto: "C1288 Pressure transducer main/primary circuit failure" (guasto circuito primario/principale trasduttore di pressione)

 

Questa centralina della pompa ABS è soggetta a guasti frequenti nelle Mazda 3 prodotte tra il 2004 e il 2009. Il guasto causa l'accensione permanente della spia ESP sul quadro strumenti.

 

Se la Mazda 3 è stata sottoposta a controllo diagnostico, è probabile che il meccanico abbia rilevato un guasto relativo al sensore di pressione dei freni o fornito il codice di guasto completo “C1288 Pressure transducer main/primary circuit failure” (guasto circuito primario/principale trasduttore di pressione), e indichi di dover sostituire la centralina della pompa ABS a un costo esorbitante

 

Possiamo ricondizionare il modulo della pompa ABS con un componente di ricambio a un costo molto inferiore, offrendo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato*.

Quando eseguiamo il ricondizionamento della pompa ABS, non solo risolviamo il problema, ma i materiali e le procedure che utilizziamo sono mirati a rendere più solido il modulo della pompa ABS per evitare che il guasto si ripresenti.

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Spia ESP accesa

 

Codici di guasto frequenti:

  • C1288 pressure transducer main/primary circuit failure (guasto circuito primario/principale trasduttore di pressione)

 

Veicoli interessati:

  • Mazda 3 prodotta dal 2004 al 2009

 

(Questo è solo un piccolo elenco dei componenti soggetti a guasti frequenti, consultare il nostro elenco ABS delle Mazda 3 qui)

 

Test e ricondizionamento:

Utilizzando le nostre stazioni di prova su misura Hardware In-the-Loop, sottoponiamo a test i moduli e la pompa ABS simulando condizioni di carico e di guida accuratamente studiate, prima e dopo il ricondizionamento. Utilizzando unicamente componenti di qualità superiore, i nostri tecnici garantiscono che tutte le nostre unità ricondizionate soddisfino e superino i parametri operativi del produttore originale.

 

Programmazione:

Tutte le informazioni di codifica originali sono mantenute durante le fasi di test e ricondizionamento: non è necessaria la riprogrammazione una volta restituita l'unità

 

Qualità:

Il nostro severo controllo qualità su tutti gli aspetti, inclusi test, manodopera, componenti e sicurezza ESD, è un’ulteriore riprova degli standard elevati con i quali operiamo. Infatti, il tasso di difetti operativi su tutti i ricondizionamenti da noi eseguiti è inferiore allo 0,5% e grazie a questi risultati possiamo offrire con orgoglio e sicurezza una garanzia a vita a chilometraggio illimitato su tutti i nostri interventi.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente dall'elenco sopra riportato e fare clic su: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare la pompa e il modulo ABS delle Mazda 3 all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta la pompa ABS, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare la pompa e il modulo ABS delle Mazda 3 all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta la pompa ABS delle Mazda, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento della pompa ABS, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni sulla pompa e sul modulo ABS delle Mazda 3, si prega di contattarci.

Mazda Prodotti/Servizi

Comments on "Guasto della pompa ABS 3"
Lascia un commento Campi obbligatori*