Pompa ABS Honda Jazz

Honda Jazz ABS pump

La pompa ABS nelle Honda Jazz è soggetta a guasti frequenti che causano l'accensione permanente della spia del sistema ABS. Il malfunzionamento interno della pompa ABS impedisce l'attivazione del sistema in caso di frenata di emergenza, per cui resta in funzione solo l'impianto frenante standard.

 

Il guasto di questa pompa ABS comporta la registrazione dei seguenti codici: 51-1 – ABS Pump Motor Failure (guasto motorino pompa ABS), 53-1 – Pump Motor Relay (relè motorino pompa) e 37-1 – Rear Solenoid Valve (valvola solenoide posteriore).

 

Invece di acquistare e montare un'unità nuova direttamente dal produttore a un costo enorme, offriamo un approccio molto più economico per ricondizionare l'unità pompa ABS originale a un costo decisamente inferiore. A differenza della breve garanzia di un anno offerta dal produttore in caso di sostituzione, tutte le nostre unità ricondizionate sono coperte da garanzia a vita a chilometraggio illimitato.

 

Acquista Ora


Sintomi di guasto frequenti:

  • Frenate di emergenza non assistite da ABS
  • Accensione costante della spia ABS

 

Codici di guasto frequenti:

  • 51-1 ABS pump motor failure (guasto motorino pompa ABS)
  • 53-1 Pump motor relay (relè motorino pompa)
  • 37-1 Rear solenoid valve (valvola solenoide posteriore)


Veicoli interessati:

  • Honda Jazz prodotte tra il 2001 e il 2008

 

Codici componenti soggetti a guasti:

  • A4.0440-0139.6
  • A4.0440-0129.6
  • A4.0440-0113.6
  • SAA-J5

 

Test e ricondizionamento:

Queste pompe ABS vengono sottoposte a vari test di funzionamento simulato con il nostro sistema di prova all'avanguardia. La nostra soluzione HIL (Hardware In-the-Loop) ci permette infatti di mettere in funzione le unità ABS ricreando condizioni di guida e carico reali. Una volta individuati tutti i guasti interni, i nostri tecnici ricondizionano l'unità ABS e sostituiscono tutti i componenti non funzionanti con ricambi di qualità superiore, quindi sottopongono nuovamente l'unità ad ampi test per assicurare l'eliminazione di tutti i guasti e il rispetto o il superamento delle specifiche originali.

 

Programmazione:

Il motorino della pompa e il modulo ABS sono precodificati in fase di fabbricazione, per questo durante le fasi di test e ricondizionamento manteniamo l'intera programmazione originale in modo tale che l'unità sia immediatamente funzionante una volta reinstallata sul veicolo.



Qualità:

Il nostro rigido controllo qualità, che interessa test, componenti e manodopera, assicura il livello più alto di lavoro per soddisfare gli standard della nostra garanzia a vita. Grazie agli standard molto elevati e alla stretta collaborazione con concessionari e officine specializzate, offriamo una soluzione migliore della sostituzione. Il nostro tasso di difetti operativi è inferiore allo 0,5% di tutti i ricondizionamenti da noi eseguiti, a ulteriore riprova degli standard elevati con i quali operiamo.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Informazioni su prodotto e prezzi: Sistema di pompa e modulo ABS Honda Jazz



Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per il pagamento del servizio, consultare questa pagina: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare la pompa e il modulo ABS all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la pompa ABS, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. Se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione.



Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare l'unità ABS all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta l'unità, sottoporremo la centralina ABS a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi di ricondizionare la pompa e il modulo ABS, che saranno poi restituiti con una garanzia a chilometraggio illimitato.

 

Per ulteriori informazioni sulla pompa e sul modulo ABS, si prega di contattarci.

Honda Prodotti/Servizi

Comments on "Pompa ABS Honda Jazz"
Lascia un commento Campi obbligatori*