Guasto dell'ABS delle Citroen DS3 e Peugeot 208 che causa l'inceppamento dei freni

Citroen DS3, Peugeot 208 ABS fault

I problemi di inceppamento dei freni, frequenti sulle Peugeot 208 e le Citroen DS3, sono spesso causati da un guasto dei componenti interni della pompa e centralina ABS dovuto a un difetto di fabbricazione.

Può verificarsi il guasto improvviso di una o più ruote senza accensione di spie o generazione di codici di guasto, che impedisce lo sblocco del freno dopo il rilascio del pedale.

Questo guasto potenzialmente pericoloso spesso viene risolto con l'acquisto di un'unità nuova e molto costosa, che però richiede la codifica a un costo aggiuntivo, inoltre la copertura della garanzia è valida per un solo anno. Oltre al costo elevato, la predisposizione di queste unità sostitutive allo stesso tipo di guasto crea un ulteriore problema.

Noi siamo in grado di offrire una soluzione migliore. Il team di ricerca e sviluppo interno alla nostra azienda ha sviluppato una soluzione di ricondizionamento in grado di eliminare il difetto di fabbricazione in modo da evitare che il guasto si possa ripresentare. Siamo in grado di ricondizionare l'unità ABS del cliente in soli 2-3 giorni lavorativi senza necessità di codifica, offrendo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato.

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Inceppamento/blocco dei freni
  • Mancata apertura dei freni
  • Blocco di una o più ruote

 

Veicoli interessati:

  • Citroen C3 Picasso 2010 – 2015
  • Citroen DS3 (pre-facelift) 2012 – 2015
  • Peugeot 208 (prima generazione) 2012 – 2015
  • Peugeot 2008 (prima generazione) 2013 – 2015

 

(Il codice componente desiderato non è riportato? Consultare il nostro catalogo completo di pompe e centraline ABS per Citroen C3 Picasso, DS3, Peugeot 208 o 2008)

 

Test e ricondizionamento:

Grazie ai nostri sistemi di prova all'avanguardia e alle competenze tecniche, ogni pompa e centralina ABS viene sottoposta a test prima e dopo il ricondizionamento per garantire la risoluzione completa dei guasti. Durante il servizio di ricondizionamento utilizziamo componenti con specifiche superiori rispetto a quelli standard al fine di garantire l'eliminazione definitiva del guasto.

 

Programmazione:

Non occorre alcuna programmazione in quanto tutta la codifica originale viene mantenuta, l'unità è pronta per l'installazione e richiede solo un intervento di spurgo.

 

Qualità:

Il nostro severo controllo qualità garantisce che tutti i prodotti sottoposti a ricondizionamento soddisfano i requisiti della nostra garanzia a vita. Da molti anni lavoriamo con i principali concessionari e officine indipendenti specializzate, offrendo servizi di test e ricondizionamento di massima qualità.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente dall'elenco sopra riportato e fare clic su: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare la centralina e pompa ABS all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta l'unità ABS, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare la centralina e pompa ABS all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta l'unità ABS, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento dell’unità ABS, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni su questa pompa e centralina ABS per Citroen e Peugeot, si prega di contattarci.

Citroen Prodotti/Servizi

BERLINGO

C-CROSSER

C1

C2

C3

C3 PICASSO

C4

C4 CACTUS

C4 PICASSO

C5

C6

C8

DISPATCH

DS3

DS4

DS5

GRAND PICASSO

JUMPER

NEMO

RELAY

SAXO

SYNERGIE

XSARA

XSARA PICASSO

Comments on "Guasto dell'ABS delle Citroen DS3 e Peugeot 208 che causa l'inceppamento dei freni"
Lascia un commento Campi obbligatori*