Sfarfallio delle luci del quadro strumenti delle Chevy Silverado - Guasto al quadro strumenti

silverado instrument cluster, chevy instrument cluster repair, chevy silverado speedometer not working

Il quadro strumenti montato su una Chevrolet Silverado è un componente soggetto a guasti frequenti, i componenti interni malfunzionanti causano problemi intermittenti come lo sfarfallio delle luci del quadro strumenti delle Chevrolet Silverado e, infine, guasti permanenti di tutti gli strumenti, luci e indicatori.

Anche se i segnali di guasto possono essere molteplici, i sintomi segnalati più di frequente sono il lampeggiamento delle spie, l'assenza di funzionamento della retroilluminazione e gli indicatori difettosi.

Altri guasti possono causare lo spegnimento degli indicatori, causando il malfunzionamento dell'indicatore del carburante e/o della temperatura. È possibile che si verifichi un guasto completo del quadro strumenti, con conseguente mancato avviamento del motore.

Per la riparazione del quadro strumenti delle Silverado, il concessionario proporrà un'unità di ricambio completamente nuova, che sarà costosa; inoltre, il difetto di progettazione originale che ha causato il guasto potrebbe essere ancora presente nella nuova unità.

 

Comunque, se il quadro strumenti delle Chevrolet Silverado dovesse risultare difettoso, lo sottoporremo a test e ricondizionamento entro 2-3 giorni lavorativi, utilizzando componenti di qualità superiore e con una garanzia a vita.

 

Shop Now

Veicoli interessati:

  • Chevrolet Silverado 1999-2006

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Indicatori anomali
  • Problemi con il display LED
  • Accensione intermittente del quadro strumenti
  • Mancato avviamento del motore
  • Indicatori difettosi
  • Accensione della spia

 

Codici componenti soggetti a guasti frequenti:

  • 15035360 / 15073356 / 15114639 / 15114640 / 15199644 / 15224139
  • 15133718 / 15135660 / 15135668 / 15136087 / 15136088 / 15937242
  • 15179500 / 15182142 / 15182146 / 15190826 / 15199643

 

Test e ricondizionamento:

Ogni quadro strumenti delle Chevrolet Silverado viene sottoposto a testo nelle nostre soluzioni di prova appositamente progettate, che imitano le condizioni di guida del mondo reale. Una volta determinato il guasto dell'unità mediante questo rigoroso processo, i nostri tecnici passano al ricondizionamento del quadro strumenti, sostituendo i componenti soggetti a guasti frequenti con altri di qualità superiore agli standard.

 

Programmazione:

Non occorre alcuno sforzo di programmazione una volta ricevuta indietro l'unità, poiché tutta la codifica viene mantenuta durante il processo di ricondizionamento.

 

Qualità:

Il nostro severo controllo qualità ci consente di fornire ricondizionamenti eccellenti con un tasso di difetti del 0,5%, assicurati dalla nostra garanzia a vita a chilometraggio illimitato. Siamo orgogliosi di essere il principale fornitore di servizi per i principali concessionari di tutto il mondo.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento fare clic sul link Acquista ora in alto, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento.

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare il quadro strumenti della Chevrolet Silverado all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto il quadro, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Se si preferisce questa opzione, attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare il quadro strumenti all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta, sottoporremo il quadro strumenti a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del quadro strumenti, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni sul quadro strumenti delle Chevrolet Silverado, si prega di contattarci.

 

Chevrolet Prodotti/Servizi

Comments on "Sfarfallio delle luci del quadro strumenti delle Chevy Silverado - Guasto al quadro strumenti"
Lascia un commento Campi obbligatori*