Modulo per l'intervento
Chiamaci

Our Number

+16468809682

Mon-Fri 9am-5:30pm

 

 

Vorremmo rassicurare tutti i clienti che la nostra attività è aperta come al solito. Tutte le unità vengono testate e ricostruite senza interruzione. Ci teniamo sempre aggiornati con i consigli del governo del Regno Unito e abbiamo messo in atto rigide politiche sul coronavirus. Attualmente, i nostri servizi di raccolta e consegna continuano a funzionare normalmente, continueremo a fare tutto il possibile per garantire il miglior servizio clienti e la sicurezza del personale.
Italiano
;
Back to Parts List

Audi A6 3.0 TFSI / TDI Centralina elettronica (cambio) - Part No: 0B5927256B / 0B5 927 413

Audi A6 - Centralina elettronica (cambio) - OEM no: 0B5 927 413 / 0B5 927 413 A / 0B5 927 413 B / 0B5 927 807 / 0B5 927 807 A / 0B5 927 807 C / 0B5 927 807 D / 0B5398009 / 0B5398009A / 0B5398009B / 0B5398009C / 0B5398009D / 0B5398009E / 0B5398009F / 0B5927156F / 0B5 927 156 F

Send your own unit for rebuild

(Excludes VAT @ 20%)
Return Shipping £
Turnaround time 2-3 giorni lavorativi
Programming see details
Rebuild Details full details

PRODUCT INFORMATION

Vehicle Details:

MakeAudi ModelA6 Engine Size:3.0 SpecificationTFSI / TDI Year2011 - 2014

Common Faults:

Il guasto della centralina elettronica del cambio S-Tronic della Audi A6 è molto frequente. P17D8 – Torque limitation due to clutch temperature (limitazione di coppia a causa della temperatura frizione), P174F – Valve 4 in sub-gearbox 2 (electrical fault) (valvola 4 nel cambio ausiliario 2 (guasto elettrico)), P179D – Cooling oil valve (electrical fault) (valvola raffreddamento olio (guasto elettrico)), P174E – Valve 3 in sub-gearbox 2 (electrical fault) (valvola 3 nel cambio ausiliario 2 (guasto elettrico)), P179C – Main pressure valve (electrical fault) (valvola pressione principale (guasto elettrico)), P174C – Partial transmission 1, Valve 2 (electrical error) (trasmissione parziale 1, valvola 2 (errore elettrico)), P174B – Valve 4 in sub-gearbox 1 (electrical fault) (valvola 4 nel cambio ausiliario 1 (guasto elettrico)), P1740 – Clutch temperature monitoring (controllo temperatura frizione), P0726 – RPM signal of engine control unit (implausible signal) (segnale n° di giri della centralina del motore (segnale non plausibile)), P174A – Valve 3 in sub-gearbox 2 (electrical fault) (valvola 3 nel cambio ausiliario 2 (guasto elettrico)) sono codici di guasto frequentemente registrati durante l'analisi con gli strumenti diagnostici. Un problema frequente è la difficoltà o l'impossibilità nella selezione delle marce. If I purchase this will it cure my fault?

Part Numbers:

VM no: 0B5927256B / 0B5 927 256 B OEM no: 0B5 927 413 / 0B5 927 413 A / 0B5 927 413 B / 0B5 927 807 / 0B5 927 807 A / 0B5 927 807 C / 0B5 927 807 D / 0B5398009 / 0B5398009A / 0B5398009B / 0B5398009C / 0B5398009D / 0B5398009E / 0B5398009F / 0B5927156F / 0B5 927 156 F

Warranty:

Lifetime Warranty*, unlimited mileage
Product Code: ETM27256B-A

RELATED PRODUCTS