Guasti frequenti centralina elettronica Volkswagen

Un guasto all'unità principale RNS 510 delle Volkswagen Passat può causare problemi come l'oscuramento del display, il mancato funzionamento del touchscreen e problemi alla radio...

Il guasto frequente di questa centralina Haldex Gen 5 causa l'accensione della spia del controllo di trazione e la riduzione della maneggevolezza...

Questa centralina DSG-7 è un problema molto frequente nei veicoli prodotti tra il 2003 e il 2016 ed equipaggiati con il cambio a innesto diretto (DSG) DQ200. Il sintomo riscontrato con maggiore frequenza è una perdita totale di trazione dovuta a...

Difficoltà di inserimento delle marce, inceppamento delle marce o impossibilità di inserirle sono solo alcuni dei problemi dell'unità meccatronica DQ381... 

Codici di guasto malfunzionamento ABS 01130, 16352 e 01276 su VW Golf, Audi A3 e TT. Accensione permanente della spia ABS. Test e riparazione della pompa ABS.

Il guasto dei fari, delle luci posteriori e degli indicatori di direzione è tipico del malfunzionamento di questa centralina delle luci...

Comune pompa VW T5 in avaria che fa sì che le luci di controllo ABS e di trazione rimangano accese, nessuna comunicazione tramite diagnostica e perdita di velocità ...

Guasto frequente della centralina elettronica del motore che causa problemi di avviamento intermittenti o la totale impossibilità di avviare il motore.

Guasto molto frequente della centralina elettronica che causa il mancato avviamento del motore e problemi di comunicazione con gli strumenti diagnostici.

Quadro strumenti della VW Golf MK5 soggetto a frequenti guasti che causano una perdita completa o intermittente della visualizzazione del display e/o letture non corrette degli strumenti.

Guasto molto frequente che provoca lo spegnimento della spia ESP sul cruscotto e la registrazione del codice di guasto: "01435 Brake Pressure sensor 1 (G201)" (Sensore di pressione freno 1 (G201)) Possiamo ricondizionare l'unità del cliente. Tutte le unità fornite sono coperte da una garanzia a vita.

L'unità pompa/modulatore ABS è soggetta a frequenti guasti che causano l'accensione della spia ABS e la disattivazione del sistema ABS.

I guasti più frequenti includono il guasto dell'indicatore di livello del carburante e lo spegnimento completo del quadro strumenti.

Problema comune che causa una perdita di potenza del motore o lo sviluppo di vibrazioni sotto carico, all'inizio il problema può verificarsi saltuariamente, ma con il tempo diventa permanente.

Guasto frequente che provoca il passaggio del cambio alla posizione di folle durante la guida e il lampeggio della spia "PRNDS".

Lo spegnimento dello schermo LCD, degli indicatori e della retroilluminazione è un problema frequente di questo quadro strumenti, è possibile anche una riduzione definitiva della luminosità delle spie...

La centralina EDC montata sulle pompe diesel Bosch VP44 presenta spesso malfunzionamenti sulle Volkswagen Passat, che impediscono l'avviamento del motore...

Di seguito una spiegazione dei sintomi frequenti, le cause e le soluzioni al codice di guasto VW 01130 - ABS Operation Implausible Signal (segnale funzionamento ABS non plausibile) che colpisce i veicoli Volkswagen, Audi, Skoda e Seat...

I veicoli Volkswagen, Audi, Skoda e Seat sono tutti interessati dal codice di guasto VW 01276 - Pompa idraulica ABS. Di seguito è inserita una spiegazione dei sintomi frequenti, delle cause e della soluzione a questo problema diffuso...

Volkswagen Prodotti/Servizi

AMAROK

ARTEON

BEETLE

BORA

CADDY

CALIFORNIA

CARAVELLE

CARAVELLE T4

CC

CRAFTER

EOS

FOX

GOLF

GOLF PLUS

JETTA

LUPO

MULTIVAN

PASSAT

PHAETON

POLO

SCIROCCO

SHARAN

T-Roc

TIGUAN

TOUAREG

TOURAN

TRANSPORTER

TRANSPORTER T4

TRANSPORTER T5

TRANSPORTER T5 (FL)

TRANSPORTER T6