Pompe diesel Bosch VP44 (PSG5)

La centralina EDC della pompa diesel Bosch VP44 è soggetta a frequenti guasti, in caso di guasto della pompa diesel di solito non è possibile avviare il motore.

Utilizzata da oltre cinque anni e installata su numerosi veicoli, la pompa diesel VP44 della Bosch ha interessato migliaia di veicoli e furgoni.

 

La parte meccanica della pompa è di norma molto affidabile, quasi tutti i guasti che riscontriamo sono causati dalla centralina elettronica diesel (EDC) situata sulla parte superiore della pompa.

I difetti di produzione sono inevitabili nella centralina EDC e spesso causano l'arresto del funzionamento della pompa e l'impossibilità di riavviamento.

Possiamo riparare/ricondizionare le centraline EDC delle pompe diesel VP44 del cliente offrendo una garanzia a vita, senza alcuna necessità di codifica.

Ci occupiamo unicamente di testare la centralina EDC sopra la pompa, non possiamo testare i componenti meccanici della pompa.

 

Guasti frequenti:

  • Mancato avviamento

Codici di guasto frequenti:

  • VAG: 00550 / 00628 / 01268 / 01318
  • Vauxhall/Opel: P0190 / P1220 / P1335 / P1560 / P1600 / P1630 / P1631 / P1660

Bosch VP44 ECU repair

Veicoli soggetti a guasti frequenti causati dalle pompe diesel VP44 Bosch:

Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato

Qualità:
Ricondizioniamo queste unità per grandi concessionari e per officine indipendenti in tutto il mondo - un’ulteriore garanzia degli standard elevati con i quali operiamo.

Per inviarci la centralina EDC della pompa diesel Bosch VP44 per la riparazione, compilare questo modulo modulo e spedirlo insieme all'unità.

Per ulteriori informazioni si prega di contattarci.