Problemi di inceppamento della pinza freno della Opel Astra o con l'accensione permanente della spia ABS? Se la risposta è sì, è probabile che si sia verificato il guasto frequente della pompa e centralina ABS, che interessa soprattutto i modelli prodotti tra il 2015 e il 2018. Quando si verifica un guasto a questo sistema ABS, non solo si inceppa la pinza freno della Opel Astra, ma si verificano anche significativi problemi di instabilità dei freni e il fluido non riesce a raggiungere una o più pinze.
Ulteriori sintomi di una pompa e centralina ABS difettosi nella Opel Astra sono l'accensione della spia controllo trazione e della spia ABS e messaggi di errore come "Tyre Pressure Monitoring" (monitoraggio della pressione degli pneumatici) or "Wheel Speed Sensor" (sensore velocità ruote). È possibile che gli strumenti diagnostici rilevino il codice di guasto C0131 Pressure Sensor Circuit Malfunction (malfunzionamento del circuito del sensore di pressione), tuttavia, non è rara l'impossibilità di stabilire la comunicazione con l'unità ABS, impedendo la scoperta dei codici di guasto.
Solitamente, di fronte all'accensione della spia ABS o all'inceppamento pinza freno della Opel Astra, i produttori suggeriscono di acquistare un'unità di ricambio completa. Tuttavia, si tratta di un processo costoso e dispendioso in termini di tempo, principalmente a causa della manodopera extra necessaria per riprogrammare la nuova unità da zero, che causa l'aumento del tempo di attesa e delle spese. Inoltre, è probabile che una nuova pompa e centralina ABS presentino ancora il guasto originale, che prima o poi porterebbe allo stesso malfunzionamento...
La nostra soluzione risolverà il problema dell'inceppamento della pinza freno della Opel Astra e dell'accensione permanente della spia del sistema ABS. Forniamo test e ricondizionamento completi dell'unità ABS della Opel Astra entro 2-3 giorni lavorativi: sostituiamo tutti i componenti con guasto con parti di qualità superiore rispetto allo standard OEM, assicurando che non si verifichi un nuovo malfunzionamento all'ABS.
Anche la Opel Corsa (2015-2018) ha questo stesso difetto, fare clic qui per saperne di più…
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
Test e ricondizionamento:
Sottoponiamo a rigorosi test ogni pompa e centralina ABS della Opel Astra con le nostre soluzioni di prova appositamente progettate per simulare i carichi e le condizioni di guida del mondo reale. Se vengono rilevati guasti, i nostri tecnici ricondizionano la centralina ABS con un componente qualità superiore rispetto ai componenti standard, assicurando che il guasto non si ripresenti.
Programmazione:
Tutte le informazioni di programmazione originali vengono conservate durante il processo di ricondizionamento. Una volta ricevuta l'unità, è sufficiente installarla e collegarla.
Qualità:
I nostri rigorosi standard di qualità e il mantenimento di un rigoroso processo di garanzia della qualità hanno portato a un tasso di difetti inferiore a 0,29%. Abbiamo guadagnato la fiducia di numerosi concessionari e officine specializzate in franchising in tutto il mondo, che ci hanno scelto come loro principale fornitore di servizi per ricondizionamenti di alta qualità.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento fare clic sul link Acquista ora in alto, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento.
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare la centralina e pompa ABS della Opel Astra all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta l'unità ABS, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare la centralina e pompa ABS della Opel Astra all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto l'ABS della Opel Astra, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento dell'unità ABS della Opel Astra, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni sulla pompa e centralina ABS della Opel Astra, si prega di contattarci.